Come tingere una parrucca di capelli veri

Come tingere una parrucca di capelli veri


Una parrucca lascia le donne e gli uomini cambiano il loro stile di capelli istantaneamente senza impegnarsi in un unico stile, lunghezza o il colore. Una parrucca fatta di capelli veri offre tutto il liscio, bellezza naturale dei capelli ed è più discreto di parrucche fatte di capelli artificiali. Appena come capelli reali, queste parrucche possono essere tinti di cambiare istantaneamente sguardo di chi la indossa. Imparare a tingere una parrucca di capelli veri in casa per l'uso quotidiano o un evento speciale.

istruzione

1 Lavare la parrucca reale dei capelli con uno shampoo delicato e non applicare condizionatore o qualsiasi styling prodotti. Lasciare la parrucca asciugare all'aria per 48 ore.

2 Pettine la parrucca con un grande pettine a denti di raddrizzare grovigli. Separare la parrucca in piccole sezioni e pin insieme usando i perni di capelli. La dimensione di ogni sezione varia a seconda della lunghezza e volume dei capelli sulla parrucca. Tipicamente, ogni sezione dovrebbe essere la dimensione di una quantità di capelli si può afferrare con una mano.

3 Preparare la tintura per capelli. Utilizzare un kit di tintura dei capelli a casa, come quelli offerti da L'Oréal Paris o Garnier e venduti nella maggior parte dei negozi di alimentari e rivenditori generali come Wal-Mart o Safeway. Preparare secondo le linee guida del prodotto specifico. In genere, si svuotare una miscela di tinture per capelli in una bottiglia riempita con una base di perossido e agitare energicamente per mescolare le due cose.

4 Indossare i guanti di plastica inclusi nei capelli kit di tintura per proteggere la pelle dalle sostanze chimiche del colorante. Applicare il colorante a quella sezione di parrucca alla volta per garantire anche la copertura, la rimozione di ogni perno di capelli, come si procede ad una nuova sezione. Applicare dalla punta dei capelli alle radici.

5 Attendere che il colorante di lavorare secondo il calendario stabilito negli orientamenti del prodotto colorante specifico. La maggior parte dei coloranti si permeare completamente il fusto del capello in 30 minuti.

6 Lavare la parrucca di capelli sotto l'acqua calda. Eseguire le dita attraverso la parrucca fino a quando l'acqua è pulita. Applicare il trattamento di condizionamento intensivo in dotazione con il kit di tintura dei capelli per rinvigorire fusto del capello della parrucca con l'umidità e limitare i danni causati dai prodotti chimici di tintura. Risciacquare, asciugare e riprendere l'uso della parrucca di capelli.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di morire la parrucca più volte, per non danneggiare i capelli e causare l'effetto crespo eccessivo e fragilità. Inoltre, l'eccessiva morte può causare i capelli a cadere, la creazione di zone nude o aperti nella parrucca.

articoli Correlati