Come aggiungere Pudding a una miscela di torta

Come aggiungere Pudding a una miscela di torta


Jazzing un mix pianura torta in scatola può fare un sapore dolce rapido quasi buono come un ossequio gourmet panetteria. Aggiungere budino istantaneo al mix torta per un umido, la torta più densa. Questi dolci sono meglio serviti con una glassa di luce, perché sono troppo pesanti da utilizzare per torte a strati o torte ripiene. Anche se alcune miscele di torta già sono dotati di budino nel mix, in genere costano più di miscela di torta pianura. È possibile aggiungere budino a qualsiasi mix standard di torta in scatola per risparmiare pochi centesimi e creare le proprie combinazioni di sapori.

istruzione

1 Mescolare una scatola di mix di torta secca con una scatola di budino istantaneo nel sapore desiderato. È possibile aggiungere budino alla vaniglia a qualsiasi sapore miscela di torta. Altre opzioni includono limone o budino di banana con una miscela di torta gialla, o cioccolato o menta budino con una miscela di torta al cioccolato.

2 Aggiungere gli ingredienti umidi come indicato sulla scatola, comprese le uova, acqua o olio, a seconda della marca del mix. Aggiungere un uovo in più per gli ingredienti elencati sulla casella per aggiungere l'umidità in più necessaria per il mix budino.

3 Mescolare il mix fino a quando gli ingredienti secchi sono bagnate e il mix ha una consistenza liscia. Aggiungere fino a 1/3 tazza di acqua, 1 cucchiaino alla volta, se la miscela è secco e non ha la consistenza di una pastella spessa ma versabile.

4 Versare l'impasto nella tortiera preparata. Per le tortine, riempire il barattoli Cupcake 2/3.

5 Cuocere la torta per il tempo consigliato sulla scatola per le dimensioni padella. Inserire uno stuzzicadenti nel centro della torta al termine del tempo di cottura. Se lo stuzzicadenti esce pulito, la torta è fatta. In caso contrario, continuare a cuocere e controllare la torta in intervalli di 3 minuti fino a quando lo stuzzicadenti esce pulito. Potrebbe essere necessario un tempo maggiore di cottura quando si aggiunge l'uovo e budino mix supplementare.

Consigli e avvertenze

  • Prima di iniziare, preriscaldare il forno alla temperatura indicata sulla confezione miscela di torta. Ungere la vostra tortiera o bigné di stagno. Spolverare la teglia unta leggermente con la farina per una torta bianco o giallo, o polvere leggermente con la polvere di cacao per una torta al cioccolato.
  • Lasciare raffreddare la torta in padella su una gratella per 5 a 10 minuti. Girare la teglia sopra su un piatto da dolce e leggermente tonfo il fondo fino a quando le diapositive torta dalla padella. Raffreddare completamente prima di glassa e servire.
  • Torte fatte con l'aggiunta di un mix budino si restringono un po 'come si raffreddano.

articoli Correlati