Come fare gustoso e semplice Bar-B-Que Pollo nel crockpot

Come fare gustoso e semplice Bar-B-Que Pollo nel crockpot


Preparare la cena per la tua famiglia dopo aver lavorato sodo tutto il giorno può essere un po 'scoraggiante. Con un Crockpot fornello lento, si può preparare una cena sana e nutriente per la vostra famiglia la mattina che cucinare tutto il giorno ed essere pronto quando arrivi a casa.

istruzione

Preparazione di pollo

1 Come fare gustoso e semplice Bar-B-Que Pollo nel crockpot

Taglio Petti di pollo

Pulire il pollo eseguendo i seni sotto l'acqua fredda. Pat asciugare. (È possibile farlo la sera prima di preparare il cibo, in questo caso, dopo la pulizia e il taglio del pollo, mettere il pollo in un sacchetto di plastica richiudibile o ciotola.)

2 Come fare gustoso e semplice Bar-B-Que Pollo nel crockpot

Tagliare il pollo a metà o terzi sul tagliere la mattina del giorno in cui si vuole cucinare il pasto. Tagliare il pollo fino permette la salsa barbecue di penetrare nel pollo. Rimuovere qualsiasi eccesso di pelle o di parti del pollo che non guardano commestibile.

3 Eliminare il pollo nella vostra pentola di coccio. Aggiungere mezzo bicchiere di acqua, quindi aggiungere la salsa barbecue in cima al pollo, che copre completamente il pollo. Impostare la pentola di coccio in alto, mentre si sta preparando per il lavoro, poi girare a bassa prima di partire per la giornata. Cuocere il pollo per tra 8 e 10 ore.

4 Servite il pollo con un'insalata premade o di una scatola di fagioli verdi è possibile forno a microonde, insieme con una patata al forno o facili da preparare purè di patate da una scatola.

Consigli e avvertenze

  • Preparazione del pollo la sera prima consente di risparmiare tempo al mattino.
  • In scatola purè di patate sono facili da preparare e deliziosa con il pollo; utilizzare la salsa barbecue come sugo.
  • Cleanup è facile: dopo aver rimosso il pollo dal crockpot, riempire la pentola con acqua e lasciare in ammollo mentre si mangia la vostra cena.
  • Non sollevare il coperchio sulla pentola di coccio durante la cottura. Venti minuti di cottura si perde ogni volta che si alza il coperchio.

articoli Correlati