Differenze tra Tazorac e retina

Retin A è un acne e rughe combattente originale. Tazorac è una recente aggiunta a un elenco di creme vitamina A, gel e liquidi. Entrambi hanno nomi generici e presumibilmente fare lo stesso lavoro: sedare l'acne e ridurre le rughe.

Tazorac

Tazorac contiene Tazarotene. Si trova sotto i marchi Tazorac e Avage. E 'prescritto principalmente per l'acne; riduzione delle rughe è più di un vantaggio collaterale. La sua applicazione originale era per la psoriasi, ma è stato trovato per aiutare con l'acne e rughe.

Retin A

Troverete Retin A sotto i nomi Tretinoina, Avita e Renova. Esso contiene anche un ingrediente, tretinoina, noto anche come acido retinolic. chi soffre di acne dovrebbe utilizzare la parte .01 per cento, mentre la quota 0,05 per cento è la migliore per la riduzione delle rughe. Gli effetti collaterali possono includere pelle squamosa e la sensibilità al sole.

Dove Get It

Entrambi i prodotti si possono avere solo con prescrizione medica, quindi possono essere acquistati presso le farmacie e online.

Spese

Se le vostre preoccupazioni sono acne, entrambi i prodotti saranno probabilmente coperti da assicurazione sanitaria. Rughe non sono generalmente una spesa coperta. Retin A è di solito meno costosi di quelli Tazorac perché viene offerto con nomi generici.

preoccupazioni

Accanto possibile pelle squamosa, che dovrebbe essere temporanea, Tazorac deve essere evitato da donne in gravidanza a causa di possibili difetti di nascita. E 'consigliabile per gli utenti di sesso femminile di utilizzare una sorta di controllo delle nascite per precauzione. Entrambi i prodotti consigliano uso di creme solari e di evitare di prolungata esposizione al sole.


articoli Correlati