Come Ordinare un certificato di nascita in linea

Se avete bisogno di una copia di un certificato di nascita e non si può fare per lo stato in cui sei nato per farlo, l'ordinazione di un certificato di nascita in linea potrebbe essere l'opzione migliore. Ci sono diverse aziende che possono fare questo per voi per il giusto prezzo.

istruzione

1 Vai al sito Chek Vital o il sito di un'altra società che possono ottenere il certificato di nascita per voi. Vital Chek sostiene di avere lavoratori in tutto il paese che si può ottenere record per voi e per inviare loro la tua strada senza di te lasciare la comodità della vostra casa.

2 Creare un account con l'azienda certificato di nascita. Clicca su Effettua un Ordine e compilare le informazioni necessarie, dando alla società il proprio nome e l'indirizzo al quale si desidera il certificato di nascita da inviare.

3 Dare alla società il certificato di nascita informazioni necessarie al fine di trovare il certificato di nascita corretta. Di solito si chiederà per nome e cognome della persona, i nomi dei genitori della persona e la contea in cui la persona è nata. Di solito non avere tutte le informazioni di contatto necessarie sui singoli. Ma più informazioni è possibile fornire, meglio è.

4 Digitare i dati della carta di credito nel sistema sicuro del sito. Se non si dispone di una carta di credito, alcuni di questi siti consentono per le altre forme di pagamento come assegni personali e mandati di pagamento.

5 Fare clic su Invia sul sito web e attendere che l'ordine da elaborare. Dare loro un paio di settimane per ottenere il lavoro fatto per voi, e controllare la posta.


articoli Correlati