Gli animali che portare un bambino in un sacchetto

Gli animali che portare un bambino in un sacchetto


Gli animali che portano i loro bambini in un sacchetto sono conosciuti come "marsupiali". Questi mammiferi sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, con qualche saltellando a terra e altri volare attraverso l'aria. Poiché molte specie di marsupiali stanno diventando estinti, è importante che le persone a conoscere i mammiferi marsupiali e come proteggerli.

Specie

Gli animali che portare un bambino in un sacchetto

Il diavolo della Tasmania è una specie che è famosa per il suo forte morso.

Ci sono molte specie diverse di animali, oltre al famoso canguro, che portano i loro bambini in sacchetti. Il diavolo della Tasmania, che è tristemente nota per avere il morso più feroce di tutti gli animali, porta anche i suoi bambini in questo modo. Opossum, wombat, alianti dello zucchero, koala e canguri sono altri mammiferi comuni che sono marsupiali. Alcune specie di marsupiali meno comuni sono la tigre della Tasmania, il quoll, la PETROGALE CONCINNA e la numbat.

Caratteristiche fisiche

Gli animali che portare un bambino in un sacchetto

koala hanno caratteristiche fisiche diverse che li rendono un favorito del ventilatore.

I marsupiali condividono caratteristiche fisiche più comune di quanto solo le loro tasche. I marsupiali sono coperti completamente nei capelli, come molti altri mammiferi. Ci sono differenze nelle caratteristiche fisiche dei diversi tipi di marsupiali pure. Alcuni marsupiali, come la vela di zucchero, arrampicarsi sugli alberi e volano in aria con le ali di fortuna. Altri, come il koala, semplicemente arrampicarsi sugli alberi o vagare intorno al livello del suolo. Alcuni marsupiali camminano a quattro zampe, mentre altri, come i canguri, saltellare su due piedi.

Posizione geografica

Gli animali che portare un bambino in un sacchetto

L'Outback australiano ospita la maggior parte dei mammiferi marsupiali.

I marsupiali sono presenti in molte aree geografiche diverse; tuttavia, si trovano principalmente in Australia. In Australia, marsupiali sono il tipo più comune di mammiferi presenti. Sud America è anche sede di molti tipi diversi di mammiferi marsupiali. Negli Stati Uniti, tuttavia, rimane solo tipo di mammifero marsupiale che è nativo della zona. La Virginia opossum è l'unico mammifero marsupiale che chiama gli Stati Uniti la sua terra d'origine.

Spiegazione

Gli animali che portare un bambino in un sacchetto

Uno dei motivi per alcuni animali mantengono i loro piccoli in questo modo è per la protezione.

mammiferi marsupiali portano i loro bambini in un sacchetto, perché i bambini non sono completamente sviluppati al momento della nascita. A differenza di molti altri mammiferi, i marsupiali devono continuare a sviluppare all'interno del sacchetto prima che il loro sviluppo è completo. Ad esempio, il marsupiale media bambino è nato con solo protuberanze come zampe posteriori, mentre una scimmia media bambino nasce con tutte le sue gambe completamente sviluppato. I bambini salgono in marsupio della madre, dove si trovano i capezzoli, e rimanere lì fino al completamento del loro sviluppo.


articoli Correlati