Come applicare il trucco per la pelle Retro African American

Come applicare il trucco per la pelle Retro African American


1930, 1940, e 1950 erano pieni di bellissime donne di colore. Pensate di Lena Horne e Billie Holiday - hanno rappresentato il glamour, di classe, e la bellezza delle donne afro-americane. Il loro aspetto era semplice, naturale e forte, utilizzando una tavolozza limitata di colori a causa della mancanza di cosmetici opzioni per le donne afro-americane. Questa guida vi mostrerà come utilizzare moderni prodotti equivalenti per creare il retrò, aspetto lussureggiante con colori adatti per la pelle afro-americana. Questo volto è fantastico accoppiato con la moda rockabilly, o con una semplice canotta e jeans.

istruzione

L'applicazione di fondazione

1 Dab correttore su eventuali imperfezioni della pelle che si desidera nascondere. Pat il correttore sulla delicata sotto zona degli occhi, facendo attenzione a non tirare o stress sulla pelle (che può causare cedimenti e rughe più in basso la linea).

2 fondazione Dot lungo lo zigomo, naso, fronte e mento sulla pelle pulita, idratata.

3 fondere il colore fondamento nella pelle con movimenti verso l'alto. Assicurati di fondere con molta attenzione lungo la linea della mascella nel collo, soprattutto se si sta utilizzando una tonalità più leggero il tono della pelle reale.

applicazione di trucco degli occhi

4 Utilizzando il pennello ombretto arrotondata, applicare l'ombra marrone medio per la zona degli occhi a poco più di piega.

5 Applicare l'ombra marrone scuro lungo la linea delle ciglia e piega con il pennello piega. Il colore deve soddisfare oltre l'angolo esterno dell'occhio. Il colore piega dovrebbe essere appena percettibile.

6 Con il pennello ombretto, applicare l'ombretto pesca per l'occhio sopra la piega e sotto la fronte. Se vuoi, estendere le pennellate leggermente oltre la fine del sopracciglio o di coda dell'occhio. Usare il pennello in polvere o con le dita per mescolare i colori di base, piega ed evidenziare insieme.

7 Utilizzo del nero della matita della fodera dell'occhio, linea le palpebre superiori e inferiori. Utilizzando il pennello inclinato, applicare una linea sottile di ombretto marrone scuro per la metà esterna della linea delle ciglia inferiori. Utilizzare le dita per mescolare e ammorbidire; linee dovrebbero essere dura.

Ciglia e sopracciglia

8 con una pinzetta o le dita, usare la colla delle ciglia impermeabile per applicare le singole ciglia finte verso l'angolo esterno della linea delle ciglia superiori. Per ottenere risultati ottimali, immergere l'estremità della frusta nella colla, quindi posizionarlo. Lasciarli impostati mentre si fanno le sopracciglia.

9 Con colpi di luce, inserire le sopracciglia con la matita eye liner marrone / nero. Se vuoi, estendere la fronte leggermente oltre la coda dell'occhio per un tocco glamour. sopracciglia Retro erano forti e pulite, in modo da prestare attenzione ai bordi.

10 A questo punto, le ciglia devono essere asciutta. arricciare con cautela utilizzando il piegaciglia. Applicare una mano di mascara, attendere un momento, quindi applicare un altro.

Labbra e di finitura

11 Line e riempire le labbra con la matita labbra mattone. Se vuoi, sottolineare le cime del labbro superiore rendendoli leggermente angolare.

12 Usare il pennello labbra per dipingere le labbra con il rossetto opaco.

13 Sbarazzarsi di colore delle labbra in eccesso chiudendo le labbra su un tovagliolo di tovagliolo di carta o di una o due volte.

14 Fine e sigillare tutto il viso con una leggera spolverata di polvere traslucida. Fare attenzione alla polvere un po 'le labbra, come questo aiuterà il vostro rossetto durare più a lungo.

Consigli e avvertenze

  • Accendino fondazione è una scelta di colore più storicamente accurato, in quanto non vi era una gamma incredibilmente limitato di opzioni di ombra per le donne afro-americane (e tutte le donne, è per questo). Era comune per l'acquisto di un colore che non era abbastanza perfetto. Questo è uno dei motivi per il tono della pelle "luminosa" molte donne sembrava avere. In seguito, è possibile utilizzare questo colore per accentuare ed evidenziare la zigomi, mento, e il ponte del naso per aggiungere dimensione.
  • Mai sottovalutare l'uso di creme idratanti per spianare la strada. Per evitare di tirare sulla pelle sensibile, applicare la crema occhi per la zona degli occhi in prima correttori applicabili, che possono essere piuttosto denso. Utilizzare labbro idratante prima di aggiungere colore alle labbra.
  • Per evitare un eccesso di applicazione del colore, applicare il prodotto al pennello, quindi toccarlo per sbarazzarsi di eccesso.
  • Le sopracciglia erano pulite e ben curato, ma non strappato alla morte. Cera o tweeze in anticipo per i migliori risultati.
  • Accurate colore delle labbra può essere difficile da trovare. La maggior parte delle donne portavano una certa varietà di rosso. Reds che rimarrà più vero in pelle nera sono quelli con sfumature blu. La migliore scoperta? Wet and Wild # 514a - un rossetto opaco mattoni con un sottotono blu che non si diventa arancione sulle labbra, e solo costa $ 1.99.
  • Stare lontano da qualsiasi trucco che è lucida, rugiada, o umido. L'effetto bagnato non è storicamente accurato, e toglie dal glamour di Hollywood del viso in generale.
  • Non tirare il piegaciglia durante l'uso, o le ciglia finte sarà tirato fuori.

articoli Correlati