Quali verdure sono prebiotici?

Quali verdure sono prebiotici?


verdure prebiotici aiutano la crescita di batteri sani nell'intestino. Dato che le verdure non digeriscono nello stomaco come la maggior parte altri alimenti, i bio-culture sono in grado di raggiungere l'intestino. Quando negli intestini, i prebiotici sono in grado di aumentare l'attività metabolica, aiutando nella perdita di peso e la salute generale. Mentre molti prodotti stanno avendo prebiotici aggiunti a loro, alcune verdure contengono le stesse proprietà in una forma naturale.

Pensa Verde

Quali verdure sono prebiotici?

Peas non sono solo deliziosi, sono grande per il corpo

Anche se ci sono molte verdure colorate, verdura prebiotici sono prevalentemente verde. Verdure come i piselli, broccoli, asparagi e carciofi sono ricchi di nutrizione prebiotico. Non solo è possibile queste verdure aiutano il corpo a ritrovare le bio-culture necessari, ma sono anche pieni di vitamine necessarie per il normale funzionamento del corpo. Molte verdure contengono ferro, potassio, acido folico e vitamina A, rendendoli una scelta adatta ad ogni pasto.

ante fino

Quali verdure sono prebiotici?

Spinaci sono una fonte di prebiotici e altre vitamine

Affacciato sulle varie verdure a foglia verde può diminuire la quantità di fibra prebiotica corpo ingerisce. Spinaci, cavoli, tarassaco e cavolo forniscono una grande pugno di nutrizione. Mescolando questi elementi in un insalata è un ottimo modo per aggiungere più fibra alla vostra dieta, per non parlare di aiutare l'intestino si accumulano batteri buoni.

Ottenere una zecca

Quali verdure sono prebiotici?

L'aglio fa più che causano l'alito cattivo.

Due elementi noti per aumentare l'alito cattivo sono in realtà abbastanza buono per il corpo. Aglio e cipolle sono grandi collaboratori di batteri buoni nell'intestino, ma hanno anche molte proprietà nutritive nascoste pure. L'aglio ha dimostrato di abbassare la pressione sanguigna, ridurre il rischio di ictus e di prevenire le malattie cardiache. L'aglio è alto contenuto di vitamina C e può ridurre il rischio di cancro al colon. Allo stesso modo, le cipolle hanno una vasta gamma di benefici per la salute. Le cipolle sono grandi per ridurre i sintomi di asma, riducendo gli agenti cancerogeni e fornendo anche effetti curativi simili agli antibiotici.

Aggiunte colorati

Quali verdure sono prebiotici?

Le carote contengono proprietà prebiotici e beta-carotene.

L'aggiunta di varie verdure colorate per ogni pasto, come carote o zucca è un altro modo per aumentare il contenuto prebiotico. Carote contengono beta-carotene, un antiossidante noto per ridurre molti tumori e migliorare la visione. Essi contengono anche una gustosa fonte di fibra pure. Squash è anche una fonte di fibra, con oltre 5 grammi per porzione tazza. Ha anche calcio, vitamina A e folati pure.


articoli Correlati