Come fare la tua fontana di cioccolato

Ricco, marrone cioccolato che scorre attraverso una fontana auto-assemblato è sicuro di wow gli ospiti ad una festa. Una volta che la fontana è fatto, circondano con prelibatezze - dalla frutta alle noci di marshmallows - per immergere nel cioccolato caldo. Se questo suona come un complemento attraente per il vostro evento, allora si dovrebbe considerare fare il proprio fontana di cioccolato. Una fontana di cioccolato possono essere acquistati attraverso i rivenditori di elettrodomestici da cucina e poi assemblati a casa o parti possono essere acquistati singolarmente e assemblati per una creazione unica. Segui questi passi.

istruzione

Preparazione

1 Trova un grande pulita superficie, ben illuminato su cui costruire. Assicurarsi che ci sia una presa di corrente nelle vicinanze.

2 Rimuovere tutti i componenti del kit e unwrap.

3 Disporre le parti nell'ordine che saranno assemblati.

montaggio

4 Posizionare il motore di riscaldamento su una superficie di lavoro.

5 Fissare il cioccolato ciotola (il più grande ciotola in kit) per il riscaldamento del motore. Questo dovrebbe essere fatto facilmente ruotando il foro sul fondo della ciotola sopra la manopola nel motore riscaldatore e girando per fissare.

6 Posizionare coclea, che elaborerà cioccolato sulla torre, nell'apertura nella ciotola e fissare avvitando una coclea in.

7 Coprire la coclea con la torre in plastica, che può essere avvitato in scanalature sul fondo della vasca.

8 Far scorrere il più piccolo livello torre verso il basso fino a quando non si trova nella parte inferiore della ciotola. Questo livello dovrebbe apparire come se fosse a testa in giù. Esso copre l'area in cui il cioccolato viene alimentato nella coclea / torre e impedirà spruzzi.

9 Far scorrere i prossimi due o tre livelli sulla torre. Questi livelli potranno contribuire a disperdere il cioccolato. I livelli si guardano come se fossero a testa in giù.

10 Twist un piccolo tappo sulla cima della torre. Il cioccolato avrà una fuoriuscita del tappo, sulle gradinate e nella ciotola.

Consigli e avvertenze

  • Fare una fontana di cioccolato da un kit è abbastanza semplice. Assicurarsi di leggere tutte le istruzioni e fare in modo che tutte le parti sono in kit prima di iniziare assembly.Leave un sacco di tempo per assemblare una fontana di cioccolato, come dovrebbe essere testato prima di essere utilizzato in un evento.
  • Misurare la quantità di cioccolato necessaria ben prima dell'evento.

articoli Correlati