Alberghi e Suite a Minneapolis

Alberghi e Suite a Minneapolis


Minneapolis attira i visitatori che intendono partecipare NFL e la Major League partite di baseball della città, nonché un chi viaggia per affari. I viaggiatori possono anche godere circostanti 10.000 laghi, il più grande centro commerciale negli Stati Uniti, Guthrie Theater e Minnehaha Falls. Minneapolis attira il maggior numero di visitatori, nello stato del Minnesota, e ci sono diversi alberghi per ospitare loro durante il loro soggiorno.

TownePlace Suites

Troverete le TownePlace Suites Marriott situati nel centro di Minneapolis. Esso dispone di 131 camere. L'hotel si trova nei pressi del centro congressi della città, i teatri e lo stadio di baseball Minnesota Twins. L'hotel offre tariffe speciali per soggiorni di lunga durata ospiti e permette di portare il vostro animale domestico, se si paga un costo per l'animale. Le camere sono attrezzate di cucina contenente un frigo, forno, microonde e lavastoviglie. Si ottiene anche la connessione Wi-Fi e HBO. Tutte le camere sono dotate di una regola di non fumare. È possibile prenotare una camera con un letto queen size o una suite con due camere da letto. I servizi dell'hotel includono una lavanderia, un centro business, area pic-nic e una palestra.

TownePlace Suites
525 North 2nd St.
Minneapolis, MN 55401
1-612-340-1000
marriott.com

Comfort Suites

I fan Minnesota Vikings apprezzeranno la posizione del 213-camera Comfort Suites. Si può camminare tre isolati dall'hotel allo stadio casa dei Vichinghi, l'Hubert H. Humphrey Metrodome. L'hotel è anche vicino a Target Field e Target Center, se si preferisce il baseball o il basket. I servizi dell'hotel comprendono una prima colazione gratuita, la connessione Internet ad alta velocità, una piscina coperta, una sauna, una palestra e un centro business. Tutte le camere del Comfort Suites divieto di fumo e sono dotate di TV via cavo, asciugacapelli, macchina per il caffè, frigorifero, forno a microonde e film pay-per-view.

Comfort Suites
425 South 7th St.
Minneapolis, MN 55415
612-333-3111
comfortsuites.com

Holiday Inn Express

L'Holiday Inn Express si adatta ai visitatori che vanno a Minneapolis Convention Center, in quanto è l'hotel armadio per il centro. Altre attrazioni nei pressi dell'hotel includono Metrodome Stadium, Università del Minnesota, il Teatro di Stato, Nicollet Mall e ristoranti. L'hotel dispone di un totale di 96 camere, di cui due suite che contengono una vasca idromassaggio e caminetto. Tutte le camere sono dotate di asciugacapelli, gratuito a Internet ad alta velocità, TV via cavo, di una scrivania e di una macchinetta del caffè. L'hotel dispone di un business center, un centro fitness, idromassaggio e piscina coperta.

Holiday Inn Express
225 South St.
Minneapolis, MN 55430
1-612-341-3300
hiexpress.com

Double Tree Guest Suites

Double Tree Guest Suites si trova nel centro di Minneapolis, vicino alle principali attrazioni della città, tra cui il centro congressi e stadi sportivi. L'hotel dispone di sale conferenze, un centro fitness, ristorante, uno Starbucks, servizio di lavanderia, deposito bagagli, parcheggio coperto e un servizio di couverture. Internet ad alta velocità è disponibile in tutte le 230 camere dell'hotel. Le camere hanno anche un frigorifero, forno a microonde, macchina per il caffè, divano letto e pay-per-view.

Double Tree Guest Suites
1101 LaSalle Ave.
Minneapolis, MN 55403
minneapolisdoubletree.com


articoli Correlati