Come Sostituto Crema per il latte in una zuppa

Come Sostituto Crema per il latte in una zuppa


Molti processi di cottura - soprattutto cottura - richiedono precisione e accuratezza. Tuttavia, quando si effettua la maggior parte delle zuppe, è possibile aggiungere, modificare, rimuovere o sostituire molti ingredienti con poca esitazione. Ciò è particolarmente vero per ingredienti che sono molto simili nel sapore e consistenza, quali latte e panna. Mentre l'aggiunta di crema per la zuppa al posto del latte renderà il prodotto finale più spessa e più ricca, non cambierà in modo significativo l'essenza e il sapore della zuppa.

istruzione

1 Determinare l'esatto numero di tazze di latte che si desidera sostituire con la crema nella ricetta. Questo è importante solo se si sta seguendo una ricetta precisa, o se la minestra conterrà burro. In caso contrario, si può semplicemente aggiungere la panna a piacere.

2 Ridurre il burro nella minestra - se del caso e, se possibile - da 1/3 a 1/4 di tazza per ogni tazza di latte si sta sostituendo con la crema. Questo non sarà necessario nella maggior parte ricette zuppa, che non contengono burro. Se si sta facendo un roux con il burro o comunque usarlo come parte di un altro procedimento, come ad esempio rosolare le cipolle nel burro, non ridurre la quantità di burro nella ricetta.

3 Aggiungere la panna alla minestra allo stesso tempo come si sarebbe aggiunto il latte. Aggiungere circa la stessa quantità di crema di latte, come nella ricetta, ma assaggiare la zuppa di frequente quando si aggiungono la crema per assicurarsi che non si fanno troppo ricco per i vostri gusti.


articoli Correlati