Distrazioni che causare incidenti scuolabus

Distrazioni che causare incidenti scuolabus


Come il sito AJ Meyers spiega, la corsa del bus della scuola è una delle forme più sicure di trasporto e gli incidenti sono frequenti. La Transportation Institute allievo dice anche che su cinque bambini uccisi in un incidente con uno scuolabus, quattro di loro sono imbarco o unboarding quando è avvenuto l'incidente. La metà di quelli che muoiono sono investito da loro scuolabus, secondo la School Bus Fleet Magazine.

bambini comportarsi male

Silent Witness ha evidenziato il fatto che oltre il 90 per cento degli incidenti scuolabus si è verificato a causa del driver di essere distratti da studenti comportamento anomalo. Come l'unico adulto sul bus, i conducenti possono trovarsi in difficoltà reali se hanno gli studenti che non sedersi e stare zitto. I bambini hanno bisogno davvero di essere addestrati a rimanere nelle loro sedi, anche se non hanno le cinture di sicurezza, e di non fare troppo rumore. Hanno anche bisogno di imparare come comportarsi quando salire e lasciare il bus. I driver dovrebbero dire i bambini ad attraversare la strada davanti al bus, non dietro, e fare in modo che tutti i bambini che sono usciti a quella fermata sono contabilizzati prima di guidare di nuovo. Questo assicura che essi non corrono sui figli come si guida off.

Driver di uso del telefono cellulare

Le leggi contro l'uso di telefoni cellulari durante la guida non sono coerenti tutti gli Stati Uniti Ciò significa che in gran parte, autisti scuolabus non sono esclusi dal loro utilizzo, sia con i trasduttori pezzi o senza. L'uso di dispositivi portatili sono più distrazione di telefoni cellulari con auricolari pezzi, ma i fattori umani esperti includono distrazioni uditive e cognitive, come due dei quattro tipi principali di guida distrazione. Come la perdita di Harleyville Controllo sottolinea, queste distrazioni non sono eliminate con l'uso di apparecchiature a mani libere. La sua relazione sul tema sostiene che i conducenti di autobus scuola non dovrebbe essere consentito di utilizzare i telefoni cellulari a tutti durante la guida.

Scuolabus Pubblicità

Mentre la maggior parte degli Stati ancora non consentono la pubblicità sugli autobus scolastici, alcuni distretti scolastici sono andati avanti e ha permesso nel corso degli ultimi anni, a causa della crescente pressione finanziaria. Coloro che sostengono contro di esso, tuttavia, dicono che gli scuolabus sono deliberatamente progettati con spie e un colore giallo brillante, insieme ad altre caratteristiche di sicurezza distintivi, in modo che altri piloti sono avvisati alla sua presenza e sapere cosa significa. Essi sostengono che la pubblicità, progettata per attirare l'attenzione di automobilisti di passaggio, sarà spostare queste distinzioni scuolabus, compromettendo in tal modo la sicurezza. L'Associazione Florida per allievo Trasporti ritiene che, mentre non esistono attualmente dati statistici in particolare sulla distrazione del driver causati dalla pubblicità, la conoscenza che gli incidenti sono spesso il risultato di distrazione del conducente e che la pubblicità ha il potenziale per aumentare tale, è una ragione sufficiente per disabilitare su scuolabus.

altre considerazioni

Insieme con le distrazioni extra da studenti e così via, autisti scuolabus hanno anche fare i conti con condizioni meteorologiche difficili, proprio come qualsiasi altro pilota, e hanno anche fare un sacco di fermate e si avvia lungo il loro cammino. Tutti questi fattori possono aggiungere fino a più distrazione del guidatore su alcuni viaggi di altri.


articoli Correlati