Attività per bambini a Coquitlam, British Columbia

Attività per bambini a Coquitlam, British Columbia


Coquitlam è una città all'interno di un ambiente naturale sulla costa occidentale della British Columbia, Canada. La città offre attrazioni al coperto e all'aperto dove i bambini di tutte le età possono sperimentare una moltitudine di attività. Durante tutto l'anno, i bambini a Coquitlam possono godere i suoi parchi, eventi speciali e programmi ricreativi. Con oltre 80 parchi comunali e aree naturali per un totale di oltre 2.000 acri, e più di otto miglia di piste ciclabili, i bambini troveranno sempre qualcosa da fare qui.

attrazioni

I bambini possono visitare il Rifugio Coquitlam animali e fare un tour della struttura. Vedranno alcune delle sue caratteristiche particolari, scoprire il volontariato - che è aperto per i bambini 16 e più giovani - e si incontrano gli animali in adozione. Il rifugio dispone di due edifici canile, una zona di esercizio cane recintata e un'area di visualizzazione cane. Le visite devono essere programmate in anticipo. Il Shelter Coquitlam animali è aperto tutti i giorni.

Planet Ice è un complesso sportivo di ghiaccio che offre sessioni di skate pubblici per tutti i livelli e le età due volte a settimana. I bambini possono anche partecipare "bastone e puck", che è aperto a coloro che vogliono migliorare le loro abilità di hockey e Ringette. Bastone e puck è prevista quattro volte a settimana. affitti pattinare sul ghiaccio sono disponibili.

Attività e Programmi

City Centre acquatici offerte Complesso di Coquitlam lezioni e programmi di nuoto per i bambini che nuotano. I bambini potranno giocare nella piscina con le onde a forma libera con caratteristiche di giochi d'acqua, una corrente lazy river, un 177-piede scivolo d'acqua lungo e bimbetti piscina bolla.

Poirier Community Centre e Centennial Activity Centre offrono programmi e attività per bambini in età prescolare agli adulti. Alcuni programmi sportivi comprendono pallavolo, basket, calcetto, badminton e tennis al coperto. Esecuzione di programmi di arti includono hip hop e danza creativa. campi di giorno estivi sono anche offerti.

Presso il Centro Pinetree Comunità, i bambini possono partecipare a danza, hockey, basket e campi di giorno.

Ricreazione all'aperto

I bambini a Coquitlam possono giocare nel parco spruzzo di Blue Mountain parco, piscina per bambini e parco giochi. Il parco ha un parco giochi accessibile ai disabili. Burns Park ha anche un parco a spruzzo per i bambini. Per i più piccoli possono giocare a Blue Jay Tot Lot e bambini di tutte le età possono giocare in Bramble Park, Cottonwood Park e Capo Horn Tot Lot. I bambini possono godere di equitazione loro moto su percorsi tra Guildford Way, David Avenue e Chilko Drive o intorno Mundy Park.

Eventi annuali

Bambini dai 16 e più giovani in grado di competere al Lago di Como Pesca Derby. A questo evento gratuito, che si tiene ogni anno a maggio a Como Lake Park, i bambini ricevono premi per il più grande pesce, il pesce più piccolo, il più strano pescato del giorno e altre catture.

Sul suo 22 ° anno nel 2011, il Teddy Bear Picnic offre attività per bambini tra cui narrazione, rotazione d'arte, spettacoli di burattini, la ginnastica, un corso di sicurezza in bicicletta, pittura del viso e una parata. L'evento si svolge a Coquitlam Town Centre e anche offre ai bambini la possibilità di provare funambolismo, giocoleria, piastra di filatura e trampolieri a piedi. I bambini sotto i 3 sono ammessi gratuitamente.

Altri eventi annuali che i bambini possano godere sono il Coquitlam Grand Parade e il Blue Mountain Music Festival.


articoli Correlati