Cose da fare a Maui nel mese di dicembre

Hawaii è una destinazione popolare nel mese di dicembre a causa delle vacanze e il suo clima, attira visitatori in cerca di una tregua dal freddo. Anche se di dicembre è uno dei mesi più piovosi e freddi nelle Hawaii, è ancora molto caldo, rispetto alla maggior parte degli altri luoghi negli Stati Uniti durante l'inverno e non c'è molto da fare. Piano su alcune attività Dicembre-specifiche per rendere al meglio la vostra visita dicembre a Maui.

Humpback Whale Watching

Humpback stagione guardando balena è da dicembre a maggio a Maui; l'isola si dice che sia il posto migliore per vedere gli animali di tutte le isole Hawaii. Le balene a volte può essere visto da sud e coste ovest, anche se l'opzione migliore è quella di prendere un whale watching tour. L'Istituto marino Isola raccomanda una più grande, barca più veloce per una migliore osservazione delle balene e dice per assicurarsi che il vostro tour garantisce un avvistamento di balene. L'istituto Island Marine offre un tour attraverso Lahaina Cruise Company sul nostro 70 piedi Kaualana catamarano, con esperti, la narrazione scientifica. È anche possibile chiamare il tuo hotel e parlare con il concierge circa i migliori tour. Piano di prenotare con largo anticipo per assicurarsi un posto.

Vai a un Luau Natale

Ci sono diversi luaus Natale sull'isola, molti che vengono gettati dagli alberghi. The Old Lahaina Luau, forse il più famoso, fa anche un luau Natale. Tutti questi eventi tendono a prenotare molto velocemente, quindi è importante prenotare con largo anticipo. MauiHawaiiLuau.com offre recensioni, link e speciali per tutti i principali luaus a Maui. Se non è possibile entrare nel luau che è la prima scelta, provare con un altro che viene consigliato su questo sito.

andare a fare surf

Il tempo a Maui nel mese di dicembre può essere un po 'più umido e più freddo rispetto al resto dell'anno, anche se le temperature medie variano da 65 a 83 gradi Fahrenheit. In aggiunta a questo, le onde sono grandi nel mese di dicembre sulle sponde nord e ad ovest delle isole, attirando un sacco di surfisti e alcuni tornei di surf professionali. Se avete bisogno di lezioni, è possibile prenotare in anticipo attraverso siti come MauiSurf.com. Si può anche parlare con il concierge al vostro hotel o guardare in pacchetti hotel che possono includere lezioni.


articoli Correlati