I posti migliori per andare in campeggio sulla costa orientale

I posti migliori per andare in campeggio sulla costa orientale


La costa orientale degli Stati Uniti ha molti parchi nazionali che costeggiano l'Oceano Atlantico. I visitatori sperando di campo può impostare una tenda per meno di $ 25 a notte e ancora a pochi passi dal mare, foreste e fauna selvatica. Con così tanti parchi tra cui scegliere, alcuni si distinguono a causa delle opportunità speciali e le attrazioni che offrono e la vastità che essi coprono.

nord-est

Acadia National Park, nel Maine vanta la montagna più alta sulla costa orientale di andare insieme a molte specie di animali diversi in giro per il parco, bei paesaggi e ottime opportunità di campeggio. Salita alla cima della montagna e guardare alle belle oceani e isole in lontananza. I campeggiatori possono anche scegliere di andare in bicicletta, in barca o l'arrampicata. Acadia offre due campeggi principali, Blackwoods e Seawall, entrambi a 10 minuti del mare. Diga è aperto da maggio a settembre e piazzole costano 14 $ a notte. Blackwoods ha limitato i campeggi aperto tutto l'anno con più aperta durante l'alta stagione. A seconda della stagione, campeggi variano in termini di costi da libero a $ 20. Campo a Duck Harbor Campground per una esperienza di campeggio primitivo. Il campeggio si trova su Isla au Haut e richiede $ 25 permesso speciale da usare che si può ottenere con una prenotazione preventiva chiamando il parco.

Acadia National Park

Mount Desert Island

Maine

nps.gov

Mid-Atlantic Coast

Assateague Island National Seashore si trova al confine del Maryland e della Virginia. I visitatori possono campeggiare sulla spiaggia, a pochi piedi dal mare e poi fare escursioni tra i boschi e passare davanti cavalli selvaggi. Assateague rappresenta uno dei pochi posti negli Stati Uniti, dove si possono vedere i cavalli selvaggi. Tuttavia, le persone dovrebbero solo osservare loro pascolo da lontano e non devono PET o dar loro da mangiare.

Entrambi i campeggi oceanside e Bayside sono disponibili con i permessi di backcountry per il campeggio. Campeggi sono disponibili per $ 20 a notte in alta stagione da aprile a ottobre e $ 16 a notte durante la bassa stagione. Campeggi includono gabinetti chimici, acqua potabile e docce con acqua fredda.

Assateague Island National Seashore

Assateague Island

Al largo della costa del Maryland e della Virginia

nps.gov

sud-est

Everglades National Park dispone di selvaggio e animali in pericolo, ed è il più grande deserto subtropicale degli Stati Uniti. Il parco "è stata designata Patrimonio dell'Umanità, Riserva della Biosfera internazionale, e delle zone umide di importanza internazionale", secondo il sito web del parco. Questa enorme zona umida nella parte meridionale della Florida è anche il terzo più grande parco nazionale degli Stati Uniti continentali. Fare escursioni e canoa nel Parco Nazionale delle Everglades. I visitatori possono godere l'opportunità di campo in questo importante punto di riferimento naturale sia nel frontcountry a Long Pine Key o Flamingo Campeggi a $ 16 a notte. Campeggi includono acqua dolce, servizi igienici e stazioni di discarica. Possono anche campeggiare nel backcountry con un permesso di $ 10.

Everglades National Park

punta meridionale della Florida

nps.gov


articoli Correlati