Come imparare il Tai Chi in Cina

Come imparare il Tai Chi in Cina


Il Tai Chi è un'arte marziale cinese che ha guadagnato popolarità e rispetto in Occidente per le sue tattiche difensive e benefici per la salute. Ogni anno gli stranieri viaggiano in Cina per imparare il tai chi e sperimentare la cultura e la cucina locale. Mentre la pianificazione per studiare Tai Chi in Cina può sembrare un compito arduo, ottenendo ci sarà meno difficile se si sa cosa aspettarsi.

istruzione

1 Decidere dove si vuole studiare. Ci sono molti maestri di tai chi in Cina disposti a insegnare agli studenti stranieri. Tuttavia, se avete intenzione di viaggiare fino alla Cina, scegliere un luogo ben rispettato e rinomato per il tai chi, come Chen Village nella provincia di Henan o montagna di Wudang nella provincia dello Hubei. Molte delle scuole di tai chi e kung fu hanno siti web con informazioni sulla loro scuola, ma una buona scuola avrà un maestro che può dimostrare il suo kung fu lignaggio che significa che può nominare il suo padrone, il suo maestro, maestro del suo maestro, etc.

2 Parla con gli altri studenti che hanno studiato presso le scuole che si stanno prendendo in considerazione o studenti stranieri che sono attualmente iscritti per ottenere una migliore prospettiva di condizioni della scuola e la qualità dell'istruzione. Tutte le scuole hanno cose buone e cattive su di loro; devi solo decidere cosa è meglio per voi. A volte è necessario sacrificare servizi di qualità per il locale, o maestro di lingua inglese per servizi di qualità. Pochissime scuole hanno tutto.

3 Informarsi sulle condizioni abitative. Quando ci si allena in Cina, la scuola fornirà vitto e alloggio per tutta la durata del vostro soggiorno. Se in camera è disponibile, prenotare il tuo spazio e far loro sapere quando si arriva. Come contattare la scuola via e-mail è spesso più facile per le scuole perché molti cinesi che parlano inglese spesso può leggere e scrivere bene, ma può lottare in una conversazione. Tuttavia, ci dovrebbe essere almeno un altoparlante inglese a qualsiasi scuola insegnare agli studenti stranieri.

4 Dare la scuola un deposito, se necessario. Alcune scuole richiedono un deposito per riservare il tuo spazio, mentre altri hanno abbastanza spazio che non è necessario. È possibile trasferire il denaro tramite un cavo attraverso la vostra banca. La scuola fornirà loro informazioni banca cinese. Anche se non c'era bisogno di effettuare un deposito in anticipo, la maggior parte delle scuole chiedere che si paga le tasse al momento dell'arrivo o dopo aver ispezionato le strutture. Alcuni addirittura consentono di allenarsi per un giorno gratuitamente, per vedere se si desidera rimanere. La scuola dovrebbe offrire vitto e alloggio ad un prezzo ragionevole, che non dovrebbe essere superiore a 800 $ al mese (a partire dal 2010) presso le scuole con strutture eccezionali, e molto meno per le scuole con strutture semplici o scadente.

5 Ottenere il visto. La maggior parte dei visitatori stranieri avranno bisogno di un visto per visitare la Cina. I visitatori che studiano tai chi in Cina solo bisogno di un visto turistico. visti per studenti si applicano solo alle istituzioni scolastiche cinesi certificate, come le università. Richiedere il visto al consolato cinese. Se sei già in Cina e la necessità di estendere il visto, andare in ufficio turistico più vicino. La maggior parte delle città hanno almeno un ufficio turistico che può concedere i visti cinesi.

6 Volare in Cina, viaggio per la scuola e incontrare il rappresentante della scuola. La scuola si spera mandare qualcuno di incontrarmi con voi in aeroporto. Se si arriva a scuola in modo indipendente, non ci dovrebbe essere qualcuno per salutarvi e fare un giro. Se un maestro gestisce una scuola più piccola, può salutarvi se stesso.

7 Inizia gli studi tai chi secondo il calendario scolastico. L'apprendimento di una singola forma tai chi con poca esperienza può assumere almeno un mese. Se stai imparando tai chi in montagna di Wudang, ricordare che una volta si lascia, si può avere difficoltà a trovare un maestro che può correggere i tuoi movimenti o si ricorderà delle mosse si possono avere dimenticato. Ci sono pochi maestri Wudang di vita e di insegnamento di fuori della Cina. Se si pratica in Chen Village, si può avere un tempo più facile continuare i tuoi studi di fuori della Cina, perché ci sono molti maestri di stile Chen Tai Chi che vivono fuori della Cina.

Consigli e avvertenze

  • Se ci si allena in una scuola di montagna di Wudang, avrete anche bisogno di acquistare un pass per viaggiare su per la montagna. Il rappresentante della scuola vi aiuterà.
  • Non andare a una scuola di kung fu in Cina mi aspettavo di essere fino a standard occidentali. Kung fu scuole di solito hanno pochi soldi, in modo da alloggio e la preparazione del cibo è di solito semplice. L'obiettivo di sperimentare la vostra tai chi studia allo stesso modo la gente del posto è quello che si è lì per te, non l'arredamento o pasti.
  • Non è necessario che il tuo padrone in Cina parla inglese. Si può imparare il tai chi visivamente senza una spiegazione. Tuttavia, un maestro che parla inglese è molto utile.
  • La maggior parte delle scuole di kung fu anche insegnare tai chi. Non esitate a studiare in una scuola di kung fu solo perché fanno pubblicità kung fu. Il Tai Chi è una parte normale del regime di Kung Fu in Cina.
  • Diffidare di tassisti che possono tentare di prendere percorsi lunghi a destinazione. Alcuni tassisti eseguire truffe di sovraccaricare i loro clienti stranieri, non hanno familiarità con il percorso.

articoli Correlati