Come ottenere un certificato di nascita Alabama

Come ottenere un certificato di nascita Alabama


Quando si registra un bambino per la scuola o richiedere un passaporto, un certificato di nascita è normalmente una forma richiesta di identificazione. Il Dipartimento di Sanità Pubblica Alabama mantiene atti di nascita di tutte le nascite che si verificano in quello stato. Per ordinare un certificato di nascita, deve essere la persona indicata sul certificato - conosciuto come il dichiarante - o il genitore del dichiarante, tutore legale, il coniuge, figli o fratelli. Certificati di nascita più di 125 anni sono record di pubblico e disponibile a chiunque.

istruzione

1 Scaricare un'applicazione registri dello stato civile da parte del Dipartimento di Alabama sito sanità pubblica.

2 Compilare la domanda vitale record fornendo il proprio nome, indirizzo, numero di telefono, rapporto con il dichiarante e il motivo della richiesta nella sezione richiedente della domanda. Fornire il nome del dichiarante, la data di nascita, contea di nomi di nascita e dei genitori nella sezione nascita.

3 Presentare la domanda record vitale e quota di iscrizione - $ 15 come di novembre 2010 - per posta al Dipartimento Alabama of Public Health presso:

Alabama Dipartimento di sanità pubblica

Alabama Vital Records

PO Box 5625

Montgomery, AL 36103-5625

È anche possibile portare l'applicazione ad ogni dipartimento sanitario della contea all'interno dello Stato per il servizio il giorno stesso.

Consigli e avvertenze

  • È possibile ordinare on-line i certificati di nascita, a un costo aggiuntivo, da una società privata chiamata VitalChek.
  • Che presenta una domanda falsificato può risultare in una multa di $ 500 e fino a tre mesi di prigione della contea.

articoli Correlati