Come fare Cajun Style patate

Come fare Cajun Style patate


Piccante, caldo e aromatico cucina in stile Cajun è esploso fuori dalla palude e sulla scena culinaria nazionale, che lo rende facilmente accessibile a tutti. cucina cajun di ispirazione può essere trovato nelle case in tutta l'America e può essere utilizzato per ravvivare il più comune dei piatti comprese le patate. Contorni, come ad esempio le patate Cajun stile, possono essere fatte rapidamente e con facilità, risparmiando tempo mentre l'aggiunta di una raffica di sapore ad ogni pasto.

istruzione

Preparazione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

2 Lavare le sei grandi patate rosse nel lavandino; Non rimuovere.

3 Mettere una patata rossa sul tagliere e tagliare giù la metà in senso orizzontale e poi in verticale squartare la patata. Ripetere questa operazione con i restanti patate rosse. Mettere le patate in una delle piccole ciotole di miscelazione.

4 Tritare i tre spicchi d'aglio fino a quando non vengono tritati finemente. Mettere il trito di aglio nella piccola ciotola restante miscelazione.

5 combinare accuratamente la Cayenne, timo, sale, pepe nero macinato e spicchi d'aglio tritati nella seconda ciotola per creare la miscela di spezie Cajun.

cucinando

6 Riempire il grande metà pentola con acqua e portate a ebollizione a fuoco medio.

7 Mettere i pezzi di patata nella casseruola con l'acqua bollente e ridurre il calore a medio-basso. Cuocere finché sono teneri.

8 Scolare le patate e lasciarle asciugare.

9 Strofinare le patate con olio d'oliva e il cappotto con la miscela di spezie Cajun. Mettetele sul grande foglio cookie.

10 Mettere la teglia in forno. Cuocere le patate per 10 minuti o fino a quando la pelle è croccante ma non bruciata e la carne delle patate è morbido.

11 Togliere le patate dal forno e trasferirli in un piatto di portata.

Consigli e avvertenze

  • tempo di cottura stimato: 45 minuti
  • Ingredienti per 4 porzioni
  • Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit
  • Gli ingredienti freschi come il timo e pepe nero macinato possono essere facilmente sostituiti con alternative confezionati trovato nel corridoio delle spezie al vostro negozio.

articoli Correlati