Come fare Cranberry salsa all'arancia

salsa di mirtilli è stata a lungo una tradizione ai tavoli del Ringraziamento in tutta l'America. Ecco una ricetta appetitosa che darà il via il sapore e di fornire un buon complemento per il vostro uccello vacanza.

istruzione

Come fare Cranberry salsa all'arancia

1 sacchetto vuoto di mirtilli scongelati in una casseruola di medie dimensioni. Versare il succo d'arancia e aggiungere lo zucchero e la scorza d'arancia.

2 Portare la miscela a ebollizione, mescolando continuamente. Ridurre il calore lentamente a ebollizione. Continuare ad agitare delicatamente fino alla consistenza è simile a quella di marmellata. (Questo richiederà circa 20-25 minuti)

3 Trasferire il composto in un contenitore di stoccaggio con un coperchio stretto. Mettere in frigorifero. Gli ingredienti previsti produrranno circa 2 tazze di salsa di mirtilli arancione.

4 Servire freddo. Per una versione più calda, riscaldare versando la salsa in una ciotola resistente al calore. Mettere la ciotola in una pentola fornello a gas con circa 2 pollici di acqua bollente.

Consigli e avvertenze

  • Scorza d'arancia è un'invenzione estremamente comodo perché mantiene la punta delle dita di essere masticato se si sta utilizzando una grattugia regolare sulla pelle di un'arancia. Se sei un ghiotto di tale punizione, tuttavia, è possibile sostituire un colore arancione di medie dimensioni e fermarsi quando hai raggiunto 4 cucchiai.
  • Mirtilli freschi da un mercato degli agricoltori locali 'funzionano altrettanto bene come quelli congelati. e li prepara per la cottura, tuttavia, richiede un po 'più a lungo perché è necessario lavare a fondo in un colino prima per assicurarsi di aver rimosso tutti i gambi.
  • Ogni pasto vacanza sta andando a prendere un sacco di preparazione e le altre cose che potete fare in anticipo, più facile la vostra vita sarà. Questa salsa cranberry-arancione può essere preparato 3-4 settimane di anticipo e sembra assorbire ancor più il sapore arancione mentre sta aspettando il suo tempo in frigorifero.
  • Nel caso in cui avete un po 'di questa salsa che rimane dopo il Ringraziamento (e c'è una buona probabilità che probabilmente non sarà), ciuffo un po' di esso sulla parte superiore di una certa diffusione crema di formaggio su un cracker. E 'un grande matrimonio di sapori.

articoli Correlati