Come Lace & Tie Converse Doubles

Come Lace & Tie Converse Doubles


scarpe Converse, noto anche come Chuck Taylor, sono una popolare marca di scarpe prima commercializzati come scarpe da basket. scarpe di marca Converse sono ormai diventati una dichiarazione di moda, indossato da uomini e donne per l'uso quotidiano. doppie Converse sono diverse dalle scarpe Converse tradizionali. Doppio hanno due lingue e due serie di fori per i lacci. Per legare e pizzo Converse raddoppia, avete solo bisogno di seguire alcuni passi.

istruzione

1 Tenere la linguetta dello strato più vicino al pattino (strato interno) in modo da tenerlo separato dallo strato esterno.

2 Inserire il laccio nel foro in alto a destra dall'esterno. Far scorrere attraverso la lingua strato interno e filo attraverso il basso a sinistra all'interno del foro strato. Estrarre quindi le punte merletto sono ancora.

3 Attraversate le estremità una sull'altra e iniziare allacciatura in modo incrociato alimentando le estremità sotto i fori laterali opposte. Ad esempio, infilare la parte destra del merletto sotto il secondo dal foro in basso a sinistra e tirarlo attraverso. Infilare il lato sinistro del laccio nel foro destra sul lato opposto. Tirare entrambe lacci sopra e croce sotto di nuovo su ogni buca successiva.

4 Continuare la schema incrociato fino a raggiungere la cima.

5 Effettuare una croce finale con ogni lato e tirare il pizzo destra sotto la sinistra. Hold up ogni pizzo e piegarlo in cicli separati. Attraversate i loop su ogni altro modo il diritto è di fronte alla sinistra posteriore. Piegare l'anello dietro il ciclo di fronte e mangimi attraverso il foro che è stato appena formato. Afferra entrambi i loop e tirare in un nodo sicuro.

6 Utilizzare un secondo lacci delle scarpe per lo strato esterno della vostra doppie Converse. Lace strato esterno nello stesso modo come avete fatto lo strato interno, alimentando i lacci attraverso i fori strato esterno in un modello incrociato.

7 Legate le cime dei lacci strato esterno in un nodo nello stesso modo come lo strato interno.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare 54 "lacci per il metodo tipico incrociato se non si vuole un sacco di lacci delle scarpe in più quando si legare il nodo. Per lacci più lunghi, prova a 63" lacci per le scarpe.
  • Prova un modello diverso con diversi lacci colore per variare l'aspetto dei raddoppia Converse ogni volta che li indossa. Risorse per vedere altre idee allacciatura.

articoli Correlati