Come trattare morsi di insetto su animali

Quando il vostro cane o gatto soffre di un morso o puntura di un insetto fastidioso, può rendere il vostro animale domestico abbastanza scomodo. Applicando queste semplici soluzioni, liberare il vostro animale domestico dalle conseguenze di un incontro bug brutto. Si può anche ottenere un grazie corteccia o miagolare per essersi presi cura del vostro amico a quattro zampe. Continuate a leggere per saperne di più.

istruzione

1 Rimuovere eventuali pungiglioni dal vostro animale domestico con un paio di pinzette, le dita o addirittura l'angolo di una carta di credito. Se siete in grado di raschiare fuori, impedirà il veleno in più di andare nella ferita.

2 Applicare un impacco freddo contenente cubetti di ghiaccio per la puntura o morso per alleviare il disagio e ridurre il gonfiore. Prova a tenere in posa per cinque minuti o più.

3 Mettere una combinazione di acqua e bicarbonato di sodio o batticarne in area che è stato morso o punse per il trattamento di veleno di insetti che possono avere ottenuto nel sangue del vostro animale domestico.

4 Applicare uno strato di latte di magnesia al sito della ferita. Ciò aiuterà a ridurre il prurito e irritazione.

5 Dare il vostro animale domestico un bagno di farina d'avena. il suo Lavare con shampoo farina d'avena; o aggiungere colloidale o farina d'avena per regolare l'acqua del bagno mettendolo in un calzino, legandola al erogatore acqua, e lasciare scorrere l'acqua attraverso di essa.

6 Applicare una piccola quantità di ammoniaca con un batuffolo di cotone o un tampone al sito morso o puntura, o utilizzare un sottile strato di crema di idrocortisone sulla ferita. Ciò contribuirà ad alleviare il dolore e l'irritazione.

7 Mettere un piccolo strato di gel di aloe vera (o da una pianta o comprato al supermercato) alla puntura di insetto o di un sito puntura. E non solo ridurre il dolore del vostro animale domestico, ma aumenterà il processo di guarigione.

Consigli e avvertenze

  • Applicare un repellente per insetti realizzata appositamente per animali domestici per il vostro gatto o cane per aiutare a prevenire morsi e punture. Ciò manterrà le pulci, zecche, zanzare e più lontano dal vostro animale domestico.
  • Se il cane viene punta sul viso, il naso o la bocca, gonfiore può verificarsi che possono impedire la respirazione. Guarda il gonfiore da vicino. lieve gonfiore va bene. Se il gonfiore diventa rapidamente grandi dimensioni, il vostro animale domestico può essere avere un grave reazione alla puntura o morso e ha bisogno di vedere immediatamente un veterinario.
  • Se si conosce una vedova nera o marrone recluso ragno ha morso il cane, consultare un veterinario il più presto possibile. Anche se morsi di ragno di solito non sono fatali, possono ancora essere pericolosi e necessitano di attenzione immediata.

articoli Correlati