Come fare zuccherato cioccolato fondente

Come fare zuccherato cioccolato fondente


cioccolato amaro e cioccolato fondente sono entrambi cioccolato scuro. cioccolato amaro (chiamato anche cioccolato di cottura) è del 99 per cento liquore di cacao (che è il burro di cacao parte e parte cacao puro). cioccolato fondente, dalla normativa FDA, deve contenere almeno il 35 per cento liquore di cacao - ma può contenere fino al 84 per cento. Poiché la differenza è in gran parte costituito da zucchero, questo crea un prodotto di molto diversi dolcezza che va sotto lo stesso nome.

istruzione

1 Riempire il fondo del bagnomaria a metà con acqua e posto a fuoco. Portare ad ebollizione.

2 Ridurre il fuoco al minimo medio o medio per portare l'acqua a bollore costante.

3 Rompere o tagliare il cioccolato in pezzi o piazze. Mettere pentola superiore all'interno pentola inferiore, sopra l'acqua bollente. Aggiungere il cioccolato amaro.

4 Mescolate il cioccolato spesso per incoraggiare fusione dolce.

5 Aggiungere 1/2 cucchiaino. a 1 1/4 cucchiaino. zucchero per oncia di cioccolato amaro, a seconda di come dolce si desidera che il cioccolato fondente di essere. Mescolare frequentemente per assicurare una distribuzione uniforme di zucchero. Si dovrebbe anche aggiungere eventuali ulteriori spezie in questo momento.

6 Se un cioccolato duro si desidera, versare cioccolato fondente in uno stampo per indurire. Altrimenti è pronto per l'uso. Cioccolato si indurisce rapidamente dopo che è stato rimosso dal calore.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di aggiungere il burro di cacao supplementare per la miscela. Il burro di cacao è particolarmente buono per il cioccolato che verrà utilizzato per immersione e fusione.
  • Qualità dei semi di cacao (e trattamento) fa la differenza. fave di cacao coltivato in diverse aree del mondo producono anche cioccolato di diversi sapori e consistenze. fave di cacao del Sud America, per esempio, creare il cioccolato che è più fruttato, sfumata e ricca rispetto alle fave di cacao coltivati ​​nelle nazioni africane.
  • Se non si dispone di una doppia caldaia, è possibile utilizzare due vasi che sono simili in termini di dimensioni. Mettere la pentola più piccola all'interno della pentola più grande, e utilizzare meno acqua. E 'molto importante per impedire all'acqua di miscelazione con il cioccolato.
  • Cioccolato deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto. Quando fa troppo caldo, si sviluppa una superficie polverosa di colore marrone chiaro denominato "fioritura". Ciò si verifica quando il burro di cacao separa e sale in superficie. Cioccolato con fioritura è ancora perfettamente commestibile. Per ripristinare la natura uniforme del cioccolato, semplicemente fondere secondo le istruzioni di cui sopra.
  • Non lasciare nemmeno una goccia d'acqua nel vostro composto di cioccolato. L'acqua si trasformerà il vostro cioccolato senza problemi di fusione in un granuloso, miscela di spessore, disomogeneo.

articoli Correlati