Come rimuovere Cat urina fuori Quarry Tile

Urina di gatto è una sostanza potente che lascia un odore persistente. E 'possibile pulire piastrelle di cava per rimuovere non solo la stragrande odore di urina di gatto fresco, ma anche l'odore sottile che spesso indugia dopo si ritiene che il materiale sia pulito. Come ogni lavoro di pulizia, è molto più facile per rimuovere l'odore, se si ripulire il pasticcio nel più breve tempo possibile. In attesa dà l'urina la possibilità di penetrare le linee di piastrelle e stucco, dove continuerà ad emettere un odore sottile ma rilevabile.

istruzione

1 Pulire urina fresca con carta assorbente. Il passo più importante è quello di pulire il più umidità in eccesso il più possibile. Prestare attenzione come si cancella in modo che non si inavvertitamente forzare urina nelle fughe.

2 Mop con acqua calda e sapone. Riempire il secchio mop con acqua calda e aggiungere un tocco di detergente e sapone. Utilizzare detergente, detersivo per piatti o qualsiasi altro sapone. L'obiettivo è quello di pulire il più urina residua dalla piastrella possibile.

3 Considerare l'utilizzo di un detergente a base di enzimi. detergenti a base di enzimi sono molto efficaci a odori neutralizzanti quali urina di gatto. Se avete enzimatico a base detergente, pulire il pavimento di nuovo con il detergente, seguendo le indicazioni del produttore. Se non si dispone di uno dei più pulito questo a portata di mano, passare alla fase successiva. E 'più importante lavorare velocemente. Si può sempre tornare più tardi e utilizzare il detergente enzimatico se l'odore è un problema.

4 Sciacquare abbondantemente con una soluzione di acqua e aceto. Aggiungere una tazza di aceto per un litro di acqua, e asciugare di nuovo il pavimento. È importante risciacquare abbondantemente il pavimento per rimuovere eventuali residui persistente urine gatto pure come residuo del sapone rimanente sul pavimento. residui di sapone farà il pavimento monotoni, e la sporcizia aderisce facilmente alle piastrelle.

5 Asciugare con un asciugamani puliti di stoffa o di carta. Usare un panno asciutto e pulito o una manciata di asciugamani di carta e asciugare accuratamente il pavimento. Gli asciugamani dovrebbero apparire pulita dopo l'asciugatura del pavimento. Eventuali residui di colore giallo o marrone significa che il pavimento non è pulito.

Consigli e avvertenze

  • Odore che rimane dopo la pulizia può indicare la necessità di pulizia più aggressiva. Striscia il sigillante dalla piastrella e stucco con una macchina pavimento lavare, pulire accuratamente il pavimento con un detergente non abrasivo e pad lavaggio sintetico, e rifinire con finitura acrilica per pavimenti.

articoli Correlati