Come fare il vostro proprio Panni Con Burt Bees

Come fare il vostro proprio Panni Con Burt Bees


Quando pasticci inattesi accadono, una vantaggiosa clean-up non è sempre vicino. Burt Bees offre una linea provata di prodotti che possono alleviare le vostre situazioni difficili. Utilizzando Burt Bees naturale, la linea di prodotti eco-friendly, fare pulizia conveniente salviette da usare in casa, in ufficio o in auto. Scopri i prodotti Api di Burt e rendere salviette monouso in casa oggi.

istruzione

Monouso salviette per neonati

1 Mix acqua, Baby Bee Profumo libero shampoo e lavare, e Baby Bee Nutriente bambino olio insieme nella ciotola. Mescolare bene.

2 Tagliare il rotolo di carta assorbente a metà, quindi inserire il mezzo tonneau in un contenitore di plastica rettangolare o cilindrica. Assicuratevi di utilizzare spessi, asciugamani di carta soffiati per resistenza e durata.

3 Versare il composto liquido nel contenitore di plastica, saturando gli asciugamani di carta. Rimuovere il rotolo interno tovagliolo di carta cartone dopo la saturazione. Coprire con un coperchio a chiusura ermetica, per evitare l'essiccazione. I suoi salviette per neonati monouso sono ora pronti per l'uso.

Viso dolce per bambini e le mani Salviette

4 acqua Mix, Baby Bee shampoo e lavare, e Baby Bee Nutriente bambino olio insieme in una ciotola. Mescolare bene.

5 Tagliare il rotolo di carta assorbente a metà, quindi inserire il mezzo tonneau in un contenitore di plastica rettangolare o cilindrica. Assicuratevi di utilizzare spessi, asciugamani di carta soffiati per resistenza e durata.

6 Versare il composto liquido nel contenitore di plastica, saturando gli asciugamani di carta. Rimuovere il rotolo interno tovagliolo di carta cartone dopo la saturazione. Coprire con un coperchio a chiusura ermetica, per evitare l'essiccazione. salviette monouso tuoi figli 'sono ora pronti per l'uso.

salviettine disinfettanti

7 Mix acqua e Burt Bees Aloe e amamelide Hand Sanitizer insieme in una ciotola. Mescolare bene.

8 Tagliare il rotolo di carta assorbente a metà, quindi inserire il mezzo tonneau in un contenitore di plastica rettangolare o cilindrica. Assicuratevi di utilizzare spessi, asciugamani di carta soffiati per resistenza e durata.

9 Versare il composto liquido nel contenitore di plastica, saturando gli asciugamani di carta. Rimuovere il rotolo interno tovagliolo di carta cartone dopo la saturazione. Coprire con un coperchio a chiusura ermetica, per evitare l'essiccazione. I suoi salviette disinfettanti monouso sono ora pronti per l'uso.

Consigli e avvertenze

  • salviette usa e getta sono convenienti in casa, in ufficio o in auto.
  • Se le salviettine asciugano, è sufficiente aggiungere più acqua o la pulizia miscela di loro.
  • panni macchia usa e getta possono essere utilizzati al posto dei tovaglioli di carta.

articoli Correlati