Come scongelare tritato Petto di manzo

Come scongelare tritato Petto di manzo


Secondo la Food and Safety Inspection Service degli Stati Uniti, di manzo tritato e carne macinata devono essere refrigerati o congelati il ​​più presto possibile dopo l'acquisto. Manzo ha la capacità di ospitare batteri come E. coli e deve essere maneggiato con cura. Tritato petto di manzo possono essere scongelati in molti modi, dai metodi di notte per pochi minuti giusto prima della cottura. In entrambi i casi, una gestione attenta e pratiche igieniche pulite renderanno scongelamento tritata di manzo petto una procedura sicura e semplice.

istruzione

1 Posizionare la punta di petto di manzo tritato in un contenitore sigillato, sia la confezione è venuto in o un sacchetto di plastica richiudibile, e poi metterlo in frigorifero. Lasciare la carne a scongelare per almeno un giorno. Se ci sono più spessi pezzi di carne nel petto tritato, lasciare scongelare per un massimo di due giorni. Verificare sulla carne dopo un giorno per garantire che tutta la carne ha scongelati.

2 Forno a microonde petto di manzo tritata su una bassa, impostazione di sbrinamento. Questa impostazione varierà a microonde; utilizzare sempre un'impostazione per intervalli di circa 20 secondi bassissima intensità per evitare scottature carne nel forno a microonde. Se si scongelare il petto in questo modo, essere sicuri di cuocere la carne subito dopo lo scongelamento.

3 Scongelare la carne in acqua molto calda in un lavandino. Riempire un lavandino con acqua molto calda, il controllo della temperatura con il polso, come si farebbe con un biberon. Posizionare il petto di manzo tritato in un sacchetto di plastica 1-Quart e sigillare ermeticamente il sacco chiuso. Immergere in acqua e lasciar scongelare, cambiando l'acqua ogni 30 minuti. Se scongelamento carne cruda, cuocere la carne subito dopo lo sbrinamento in acqua.


articoli Correlati