BBQ Ribs Istruzioni per la cottura

BBQ Ribs Istruzioni per la cottura


Basta girare su un canale televisivo di cibo o sfogliare un archivio ricetta online per capire non esiste un unico modo di cucinare barbecue costole (barbecue). Il sapore intenso delle costole proviene da una varietà di spezie e cottura delle nervature di bassa temperatura per lungo tempo. Nervature di barbecue non è una scienza esatta; una volta che hai le basi verso il basso, cambiare e sperimentare con gli ingredienti, temperature di cottura e fonti di calore fino a quando si creano i migliori costole barbecue che abbia mai assaggiato.

istruzione

1 Scongelare le costole in frigorifero per 12 a 24 ore fino a completo scongelamento. Se le costole sono già scongelati o freschi, si può conservare in frigorifero la carne fino a quando si è pronti per cuocerli. Limitare il tempo in frigorifero. Se non si prevede di utilizzare le costole freschi subito, congelarli immediatamente. È possibile ricongelare solo costole scongelati nel frigorifero, a causa dei batteri che cresce sulla carne cruda, una volta che si riscalda.

2 Preriscaldare il forno a 225 gradi Fahrenheit. Per coloro che utilizzano una griglia a carbone, prepararlo come si fa normalmente e quindi spingere il carbone da un lato per creare una fonte indiretta di calore per cuocere lentamente le costole. Per una griglia elettrica, accenderlo e impostarlo su media.

3 Applicare uno sfregamento di paprica, zucchero di canna, sale, peperoncino in polvere, pepe, cumino e pepe rosso su entrambi i lati delle costole non più di due ore prima della cottura. Il guaio è facoltativo, ma aggiunge immenso favore alle costole.

4 Inserire le costole in un piatto fondo, se la scelta di cuocere in forno. Mettere le costole sulla griglia a fuoco indiretto o nel forno. Le costole saranno cuocere per due a cinque ore a seconda della temperatura della sorgente di calore.

5 Preparare la salsa barbecue unendo 2 cucchiai. ciascuno di giallo senape, zucchero di canna, aceto di sidro, la salsa Worcestershire in una casseruola a fuoco medio. Aggiungere 2 tazze di ketchup, 1/2 cucchiaino. di sale, 1/4 cucchiaino. di pepe di cayenna e 1/2 cucchiaino. di pepe. Fate bollire la salsa per circa 30 minuti, mescolando di tanto in tanto.

6 Testare il grado di cottura delle costole inserendo uno stecchino tra due costole. Si deve scorrere attraverso facilmente. Le carni sono tirato indietro dalle estremità delle ossa e la carne dovrebbe facilmente cadere l'osso. Rimuovere le costole alla griglia o in forno e lasciate riposare la carne per 10 minuti sul piano di lavoro. Poi, la fetta in singole costole con un coltello seghettato. Servire con la salsa supplementare.


articoli Correlati