Come posso fare cioccolato fondente con cacao in polvere?

Come posso fare cioccolato fondente con cacao in polvere?


Biscotti e torte di cioccolato richiedono spesso cioccolato amaro, che deve essere fuso con attenzione prima di essere incorporati in una ricetta. Se siete preoccupati per il cioccolato cocente o non si desidera acquistare un ingrediente che non si potrebbe utilizzare ancora una volta, è possibile sostituire la polvere di cacao amaro per il cioccolato cottura. Avrete anche aggiungere accorciamento o olio. Assicurarsi di utilizzare solo cacao amaro, non un mix di cacao, e un olio piccanti come l'olio di colza.

istruzione

1 Utilizzare 3 cucchiai rasi di cacao amaro in polvere e un cucchiaio di burro o accorciamento per ogni oncia di cioccolato amaro nella ricetta.

2 Fate sciogliere il burro o l'accorciamento in un forno a microonde in intervalli di 10 secondi, mescolando tra ogni intervallo. È inoltre possibile sciogliere il burro o il grasso di cottura solido su un fornello, a fuoco basso. Questo richiederà alcuni minuti, a seconda di quanto è necessario accorciamento. Mescolare continuamente se si sciolgono sul fornello.

3 Mescolare il cacao amaro in polvere nel burro fuso o accorciamento fino a che liscio.

Consigli e avvertenze

  • Controllare la freschezza di cacao in polvere prima del tuo prossimo uso, e fare in modo di conservare in un barattolo ben chiuso, al riparo dalla luce.

articoli Correlati