Do Polar Bears bere acqua?

Do Polar Bears bere acqua?


L'orso polare, il parente più prossimo per l'orso bruno, è top predatore dell'Artico. Con un peso di fino a 1.700 chili, la dieta di un orso polare è costituito da alto contenuto di grassi, ma senza acqua.

Composizione corporea

Gli orsi polari vivono nel nord circumpolare dove le temperature sono a partire da -50 gradi Fahrenheit. Per prosperare in queste condizioni, orsi polari hanno due spessi strati di pellicce e uno strato di grasso per l'isolamento.

Ciò che mangiano

La dieta di un orso polare ha molto a che fare con il consumo di acqua o la loro mancanza. Gli orsi polari hanno una dieta ricca di grassi di proteine ​​/ basso. cibo preferito orsi polari 'è circondato sigilli. Anche se gli orsi polari cacciano e mangiano le guarnizioni, consumano solo il grasso di tenuta.

Ciò che bevono

Gli orsi polari bevono raramente l'acqua come la maggior parte di acqua dolce potabile è congelato. Con una dieta ricca di grassi / proteine ​​a basso, l'approvvigionamento idrico degli orsi polari 'arriva una reazione chimica quando i grassi sono ripartiti.


articoli Correlati