Come cucinare imitazione polpa di granchio

Come cucinare imitazione polpa di granchio


L'imitazione polpa di granchio si adatta a destra in con qualsiasi ricetta di frutti di mare che già piace. Si tratta, dopo tutto, il pesce reale: non è solo vero crostacei. Usalo in torte di granchio scottate, ripieni di pesce o addirittura saltare in padella antipasti. L'altro vantaggio è che a causa del modo in cui è processato, non c'è bisogno di cucinare, se non si vuole. Questo significa che sei anche libero di utilizzare l'imitazione polpa di granchio in piatti freddi come insalate, se lo si desidera.

Rosolare sul fuoco

Usa il piano cottura per riscaldare l'imitazione polpa di granchio, utilizzando una grande padella. Mescolare la polpa di granchio imitazione di pangrattato, un uovo, il sedano tagliato a dadini, fresco tritato aneto, senape, limone e un pizzico di maionese. Unire gli ingredienti e formare piccoli tortini. Lasciare le polpette formate per rilassarsi nel vostro frigorifero e irrigidiscono mentre si ottiene contorni insieme. Riscaldare la vostra padella, aggiungere l'olio e rosolare le polpette di granchio fino a quando sono dorate da entrambi i lati. Per un pasto più leggero alternativa, raccogliere alcune verdure stir-fry - cipolle, mais bambino, peperoni, baccelli di piselli e broccoli. aggiungerli a una padella calda con olio. Prendi un po 'di riso cottura su un'altra bruciatore. Una volta che le verdure sono tenere e il vostro riso è cotto, gettare in tritato imitazione polpa di granchio. Aggiungere l'ultima in modo che non scuoce e asciugare.

Utilizzo del forno

Mescolare la polpa di granchio imitazione con aneto fresco, sale, pepe e un pizzico di senape. Questo è il ripieno per i pesci ripieni. Prendete un paio di filetti di pesce bianco piatto, come il merluzzo o eglefino. Tagliate il pesce a metà, lasciando due pezzi più brevi. Aggiungere un paio di cucchiai di imitazione granchio di ogni pezzo e arrotolare. È inoltre possibile raccordare i pesci per il lungo, in modo da aprirsi come un libro. Farcire le polpa di granchio imitazione all'interno. Dopo un po 'di lavoro di preparazione, è sufficiente posizionare il imitazione piatto di granchio nel forno e ottenere il resto del vostro pasto insieme. Pesce crudo deve essere cotta fino a raggiungere una temperatura interna di almeno 145 gradi Fahrenheit prima di servire. Inoltre, il forno è un altro modo di cucinare polpette di granchio o polpette, che sono aggiunte ideali per insalate e pasta.

Cottura Pasti Colazione

L'imitazione polpa di granchio non deve essere un corso principale nel corso della giornata. Buon divertimento a colazione. Tritare verdure come cipolle, funghi e peperoni e riscaldare in un pentolino soffriggere con un filo d'olio. Aggiungere in piccoli pezzi di imitazione polpa di granchio una volta che le verdure sono morbide. Rompere un paio di uova in una ciotola, li mescolate e versate sopra il composto in modo da formare una frittata. In alternativa, mescolare tutto insieme per una corsa granchio. Cospargere con un po 'di presa di Monterrey o formaggio cheddar bianco per cremosità aggiunto.

A seguito di Chilled Ricette

Non lo stress se non si ha tempo per cucinare un pasto caldo. Fare un freddo imitazione polpa di granchio insalata - come patate o insalata di uova, ma con polpa di granchio. Avrete bisogno di maionese, la salsa Worcestershire, limone, cipolle verdi finemente dadini, peperoni e un filo di salsa calda, se lo si desidera. Gusto come si sta mescolando fino ad avere il sapore che si desidera. Questa miscela è ideale per la lattuga avvolgimenti, insalate tritate o come riempitivo panino hoagie su un rotolo.


articoli Correlati