Caribbean Problemi Turismo

Caribbean Problemi Turismo


I Caraibi è stata a lungo una delle principali destinazioni di vacanza in tutto il mondo, di catering per i giovani, anziani, famiglie, single e coppie. La regione comprende più di 7.000 isole, isolotti, scogli e isolotti. Secondo l'organizzazione turistica dei Caraibi, la regione ha avuto oltre 22 milioni di visitatori nel 2009, tra cui circa 6 milioni di americani. Il turismo è il Caribbean & rsquo; s più grande industria, ma con tanti visitare la zona, le idilliache isole non sono privi di problemi del turismo.

crimine

Nel 2009 il "Washington Post" ha riferito una "marea" di crimine Caraibi che i funzionari stavano lavorando sodo per affrontare. Storie di una coppia in luna di miele ucciso in Antigua e crimine previsto in aumento in Giamaica sono stati evidenziati come esempi recenti di incidenti che dovevano essere affrontati in una regione che si basa molto sul turismo. Dipartimento di Stato portavoce Laura Tischler, ha detto che, nonostante alcune aree di preoccupazione, "Milioni di persone viaggiare verso destinazioni caraibiche in modo sicuro e avere un buon tempo ogni anno."

tipi

Secondo il sito web Guida dei Caraibi, molte isole della regione sono praticamente crimine liberi, ma i tassi di criminalità fanno variare. La guida afferma che la maggior parte degli incidenti segnalati sono interpreta perfettamente, borseggio e furto, ma alcune isole, come la Giamaica, hanno la reputazione di un più alto tasso di criminalità confinata a determinate aree.

farmaci

L'Ufficio delle Nazioni Unite contro la droga e il crimine hanno riferito nel 2008 che i paesi dei Caraibi erano & ldquo; soffrendo le conseguenze del traffico internazionale di droga e rdquo.; Ha continuato a avvertire che, senza azione, il turismo dei Caraibi può soffrire.

Un articolo della Associated Press sul sito ABC News nel gennaio 2010 ha riferito che il traffico di droga potrebbe presto intensificare nei Caraibi come trafficanti di droga messicani sono tenuti a inviare più farmaci attraverso la regione. L'articolo ha continuato a confermare che gli stranieri sono stati raramente colpiti da crimini violenti nei Caraibi.

uragani

Un problema urgente per i potenziali visitatori della regione è uragani, la caratteristica peggiore di tempo nei Caraibi. Gli uragani si verificano tra giugno e novembre e sono più frequente nei mesi di agosto e settembre. Il centro tempo BBC afferma che durante la peggiore di queste tempeste, da 10 a 20 pollici di pioggia potrebbe cadere in un periodo di due o tre giorni. isole individuali possono andare da diversi anni senza provare un forte uragano e, sulle isole più grandi, i loro effetti peggiori possono essere limitate ad una sola area. Sopra l'area nel suo insieme, tuttavia, due o tre uragani possono verificarsi ogni anno.

Costo

Viaggiando tra le isole dei Caraibi è costoso, secondo la guida Lonely Planet per la regione. L'alloggio sarà la parte più grande del budget, con St. Barth & eacute; lemy e le Isole Vergini comprovanti la più costosa e la Repubblica Dominicana e Cuba offrendo più valore per il vostro denaro.

La guida consiglia ai turisti di assaggiare cibo di strada locale, perché mangiare fuori può essere costoso nei Caraibi. I turisti dovrebbero anche fattore nel tasse alberghiere, tasse di partenza e gli oneri di servizio hotel locale.


articoli Correlati