Tipi di Martinis Gin

Tipi di Martinis Gin


Reso famoso da James Bond, il Martini è diventato uno dei cocktail più noti in tutto il mondo. Martinis sono di due tipi: il gin e vodka; e due modi: agitato o mescolato. Mentre l'originale rimane ancora il più popolare, ci sono un sacco di variazioni sul classico.

Martini Gin Classic

Versare il ghiaccio, 5,5 parti di gin e vermouth 1,5 parti asciutto in uno shaker. O scuotere o mescolare con un cucchiaio fino a quando freddo, filtrare in un bicchiere da martini freddo e guarnire con un'oliva verde. Questa è la base Martini che molte altre varianti sono derivati ​​da.

la Martinez

Versare un colpo di Old Tom gin, un bicchiere di vino (circa 5 once) di vermouth, due linee di liquore maraschino e un pizzico di amaro in un bicchiere alto di ghiaccio. Mescolare con un cucchiaio fino a quando freddo, filtrare in un bicchiere da martini freddo e guarnire con una fettina di limone. Il Martinez è pensato per essere stato il precursore del martini classico ma oggi viene considerato come una variazione sul originale. Old Tom gin è di serie nella Martinez, per ragioni storiche, ma è possibile sostituire altre varietà di gin.

Gibson Martini

Versare il ghiaccio, sei parti di gin e vermouth dry una parte in uno shaker. Agitare fino refrigerati, filtrare in un bicchiere da martini freddo e guarnite con tre a cinque cipolle silverskin. Charles Dana Gibson è accreditato con la creazione del Martini Gibson. Anche se non cade lontano dal classico Martini, sostituendo le olive con le cipolle aggiunge un tocco particolare.

Il Smoky Martini

Versare il ghiaccio, 2,5 once di dry gin e un pizzico di scotch in uno shaker. Agitare fino refrigerati, filtrare in un bicchiere da martini freddo e guarnire con la buccia di limone. Per catturare meglio il sapore di limone è pratica comune a buccia limone sopra il martini mista alla nebbia il cocktail con succo di limone.


articoli Correlati