Come Dimezzare una torta Mix Box

Come Dimezzare una torta Mix Box


Utilizzando miscela di torta in scatola pre-fatto è una buona alternativa per fare pastella di torta da zero. miscele di torta in scatola richiedono meno tempo nel complesso da preparare, ma a differenza di fare la pastella da zero, non si può preparare solo la quantità è necessario per cuocere la vostra torta. La miscela di torta in scatola è disponibile in quantità prestabilite e può essere troppo per le vostre esigenze di cottura. Se si vuole fare cupcakes o una piccola torta, dimezzando la miscela di torta è necessaria.

istruzione

1 Identificare il numero di once di miscela di torta nella tua casella. In genere è possibile trovare questo nell'angolo inferiore anteriore della scatola. La maggior parte delle scatole sono circa 18,25 once.

2 Svuotare la metà della tua torta mescolare nella vostra tazza di misurazione. Ad esempio, se la miscela è 18,25 once, versare 9 once nella vostra tazza.

3 Versare il composto dalla tazza in un sacchetto di plastica richiudibile. Lasciare il resto della miscela nella sua confezione originale e utilizzare o sigillare.


articoli Correlati