Radice di riparazione di trattamento per capelli danneggiati

La chiave per la bellissima, capelli lucidi è radici sane. I capelli sono protetti naturalmente quando spazzolato, dal momento che le setole distribuire oli dalle radici durante tutti i fili. Tuttavia, capelli danneggiati a causa di raggi ultravioletti, la mancanza di spazzolatura, o cute secca possono avere bisogno di un piccolo aiuto supplementare. L'acquisto di un siero di riparazione root o stimolatore radice è un ottimo modo per ottenere chiome sane.

tipi

Ci sono molti tipi di riparazione della radice sieri disponibili nei negozi di bellezza che possono aiutare a incoraggiare sane, serrature lucide. A differenza di condizionatori o maschere per capelli, stimolatori radice e riparazione sieri sono massaggiato direttamente nel cuoio capelluto. A seconda di cosa il vostro tipo di cuoio capelluto è, ci sono alcune scelte.

Se si dispone di un cuoio capelluto secco, provare l'acquisto di un siero di riparazione della radice contenente olio di oliva, come ad esempio Organic Root stimolatore olio di oliva o BF & C capelli e cuoio capelluto Massage Oil. Gli oli essenziali in generale sono buone per cuoio capelluto secco, poiché la pelle è carente di olio in ogni caso. olio dell'albero del tè è un forte antibatterico che contribuirà a mantenere il vostro cuoio capelluto e le radici sano, evitando qualsiasi desquamazione e prurito che può danneggiare i capelli. trattamenti olio di jojoba sono anche utile, dal momento che questo olio essenziale ha una grande fragranza e non è troppo grassa.

scalpi oleosi possono anche trarre vantaggio dall'utilizzo di un siero di riparazione della radice a base di olio di tea tree. Quando il vostro cuoio capelluto è troppo grassa, l'accumulo di sebo (oli cuoio capelluto) blocca il follicolo pilifero. Questo rallenta la crescita dei capelli sani e previene gli oli naturali di muoversi il vostro albero dei capelli. Prova del tè Albero Solutions Scalp Tonic, che aiuta a prevenire la forfora e l'accumulo di olio affrontando sebo con le proprietà antisettiche di olio di tea tree.

Applicazione

Quando si applica un siero di riparazione root o stimolatore, la chiave è quello di massaggiare nelle vostre radici, se si acquista una comprato al supermercato siero o sono solo utilizzando un olio essenziale tutto naturale. Una volta che il cuoio capelluto è completamente coperto, usare una plastica setole spazzola e pettine dalle radici alle punte. Questo trascina il siero durante l'intero fusto del capello, simulando il movimento olio naturale quando spazzolatura normalmente.

Se si sta andando il percorso organico con l'acquisto di oli essenziali come jojoba o di tea tree, prova ad aggiungere qualche goccia al vostro shampoo. shampoo economici tendono a contenere una grande quantità di detersivo, che può irritare ulteriormente cuoio capelluto e asciugare i capelli, così acquistando uno shampoo organico può essere meglio. Quando lo shampoo, massaggiare il cuoio capelluto più a lungo di quanto si farebbe normalmente. Gli oli essenziali saranno contribuire a spezzare qualsiasi eccesso di sebo o altri accumulo che può causare capelli secchi, fragili. Inoltre, dal momento che l'olio dell'albero del tè ha un odore piuttosto sgradevole, aggiungendolo a uno shampoo buon odore può essere meglio per l'applicazione più tollerabile.


articoli Correlati