Acconciature con i tappi di tessitura

Acconciature con i tappi di tessitura


tappi Weave sono stati ispirati da tappi parrucca, che la gente rimboccano tutti i loro capelli in parrucche sotto. I tappi sono destinati a tenere i capelli naturali a posto sotto un parrucchino e sono stati in giro in quanto le donne - e uomini - cominciarono indossare parrucche secoli fa. tappi Weave sono progettati per consentire stilisti da cucire strisce di capelli per il cappuccio per creare un tessuto senza danneggiare il cuoio capelluto dell'utilizzatore o capelli naturali in alcun modo.

Looks Curly

Molte donne che indossano l'usura intreccia con tappi di tessitura preferiscono stili ricci. Un sacco di portatori di tessere sono donne afro-americane che hanno i capelli naturalmente ricci e sentono che gli stili ricci sono più vicini ai loro tipi di capelli naturali. Inoltre, stili ricci tendono ad avere più volume e si distinguono ulteriormente dai tappi di tessitura, causando loro di essere più indulgente come il tappo è meno visibile. Gli stili con lunghi riccioli sciolti sono alla moda e stanno bene su molte donne. riccioli sciolti forniscono rimbalzo e sono facili da stile. Riccioli in un intreccio tengono ricciolo bene e spesso non sono come crespi come propri capelli di una donna.

stili dritto

Per le donne che preferiscono acconciature dritte, tesse risparmiare tempo e fatica. Donne di tutte le etnie e tipi di capelli indossano capelli lucidi tesse senza dover saltare fuori dritto e passare un'ora utilizzando un ferro da stiro. Tesse permettere alle donne con i capelli naturalmente ricci di indossare facilmente dritto, e quelli con i capelli dritti per avere le serrature lucide pin-dritto che i modelli hanno. È difficile stile una parte definita in un tessuto attaccato ad un tappo di tessitura, come il tappo copre ovviamente il cuoio naturale. Pertanto, molti stili dritti sono spesso laterale spazzato, senza un tratto rettilineo, definito.

lunghezze

Le donne con trame possono immediatamente godere di avere i capelli ultra-lungo, senza il tempo e lo sforzo di crescere fuori. Come le trame sono attaccati al tappo di tessitura, invece di essere attaccato alla naturale dei capelli delle donne alla radice, gli stili sono meno arduo da rimuovere e le donne possono sperimentare un aspetto diverso. Molte donne ottengono stili lunghi oltre le loro spalle dei capelli di seta, dritti o cade di riccioli ringlet; altri vanno per Sassy, ​​gli stili più brevi come il bob taglio sopra le spalle o al mento.

Stili asimmetriche

Gli stilisti spesso cucire un intreccio di capelli lunghi per il tappo di tessitura, dando loro un sacco di capelli con cui giocare e può tagliare ai stile preferito del loro cliente. Le donne spesso optano per stili contemporanei come ad esempio tagli asimmetrici che sono spazzate da un lato e indossati più da una parte - oltre il mento - e più corto, dall'altro, come brevi come livello medio-guancia. Un'altra tendenza, cerca asimmetrico viene indossato capelli molto più lunghi nella parte anteriore su entrambi i lati, finché quasi per le spalle, poi inclinando lungo i lati finché non è molto più breve e stratificato nella parte posteriore.


articoli Correlati