Come mantenere pere in una cantina

Come mantenere pere in una cantina


Una pera di medie dimensioni ha solo 100 calorie, contenente 0 g di grassi, 16 g di carboidrati e 6 g di fibre alimentari. Inoltre, una pera offre il 10 per cento della dose giornaliera raccomandata di vitamina C. Quando si acquista alcune pere nutrienti al mercato, si vuole estendere la loro durata in modo da non rovinare. Se il frigo è sempre pieno, approfittare del piano interrato. La temperatura della vostra cantina sarà probabilmente più fredda rispetto alla temperatura in casa e più vicina a quella del vostro frigorifero.

istruzione

1 Mettere le pere in sacchetti che assorbono il gas etilene. gas etilene è prodotto dal pera per aiutare il frutto maturare. Nel tempo, il rilascio di questo gas causa la frutta per iniziare a decadere. Mettendo le pere in sacchetti che assorbono il gas etilene, si sta rallentando quel processo.

2 Individuare un luogo fresco e buio in cantina. La temperatura della vostra cantina si regola con il tempo, se non è a temperatura controllata. Ad esempio, la cantina sarà più caldo in estate e più freddo di quello. Tuttavia, sarà molto probabilmente più fresco rispetto al resto della vostra casa. Se si dispone di una cantina a temperatura controllata, impostare la temperatura di appena sopra lo zero, circa 33 a 35 gradi Fahrenheit. Inoltre, trovare una posizione, ad esempio mensole o armadi in cui è possibile memorizzare le pere per tenerli fuori della terra.

3 Controllare l'umidità in cantina con un igrometro. Un igrometro misura l'umidità relativa in termini di percentuale. L'umidità ottimale per le pere è di circa il 90 per cento. La maggior parte degli scantinati non sarà naturalmente raggiungere quel livello. Quindi, posizionare un umidificatore vicino a dove si archiviano i tuoi pere. Aggiungere l'acqua e correre l'unità in base alle esigenze. Continuare a controllare il vostro igrometro per mantenere l'umidità più in alto possibile.


articoli Correlati