Come mettere in valigia un Tuxedo nel bagaglio



Se si ha intenzione di indossare uno smoking per un matrimonio, una crociera o un altro evento importante, si chiede quasi certamente per voi per apparire al meglio. Uno smoking mal confezionato deve essere stirato e possibilmente asciutta pulita per renderla presentabile, perché la lana sarà ruga. Se si pack il vostro smoking per ridurre al minimo le rughe, richiederà poco o nessun lavoro per renderlo portabile quando si arriva a destinazione. In questo modo è possibile concentrarsi su godendo di te stesso e non ri-pulizia e ri-asse vostro smoking.

istruzione

1 Disporre tutti i vestiti che si prevede di imballare nella stessa valigia con lo smoking. Se avete bisogno di accedere a qualsiasi cosa durante i vostri viaggi, impostare questa parte in un altro scomparto o in borsa in modo da non disturbare il layout di imballaggio una volta completato.

2 Mettere le scarpe si indossano con il tuo smoking in sacchetti di scarpe. Questo protegge le scarpe da graffi, e impedisce loro di marcatura o sporcare qualsiasi dei vestiti in valigia.

3 Trasforma la tua giacca dentro e fuori, piegarlo a metà, poi avvolgerla in un sacchetto di lavaggio a secco, che contribuirà a mantenere la giacca da rughe.

4 Porre i pantaloni smoking in fondo alla valigia con le gambe a penzoloni dal lato dei bagagli. I pantaloni devono essere il primo capo di abbigliamento in valigia.

5 Imballare tutti gli altri elementi sulla parte superiore del pantalone, tra cui le scarpe insaccati e giacca da smoking.

6 Mettere tutti gli accessori, come i gemelli e borchie camicia, in una busta di plastica richiudibile o contenitori chiusi in modo che tutti rimanere nello stesso posto.

7 Piegare le gambe dei pantaloni smoking sopra i vestiti altri confezionati, li infilando con cura nel fianco, se necessario. Questo dovrebbe aiutare le gambe dei pantaloni mantengono la loro piega e ridurre al minimo la formazione di grinze.


articoli Correlati