Come mettere su così clip Cap nelle estensioni dei capelli

Come mettere su così clip Cap nelle estensioni dei capelli


SO estensioni dei capelli della PAC sono fatte da capelli umani al 100 per cento. Essi aderiscono perfettamente alle vostre ciocche di capelli naturali e sono sigillati utilizzando uno strumento speciale da parte della società. La rimozione è semplice e, grazie a solvente specifico che è fatto per questo scopo. Una delle aree principali in cui le estensioni dei capelli differiscono è nel modo in cui li si collega ai vostri capelli. Mentre alcuni metodi, in questo modo PAC, sono efficaci, altri si affidano a colle o adesivi nocivi che possono danneggiare non solo la salute dei vostri capelli, ma anche la vostra pelle.

istruzione

1 L'acquisto di un kit di estensione dei capelli SO PAC. Il kit viene fornito con un ferro da stiro e ferro da stiro caso, le estensioni dei capelli, scudi di plastica, clip delle dita, nastri adesivi, fermagli per capelli in metallo, un pettine e uno strumento per rimuovere le estensioni dei capelli.

2 Selezionare il tessuto di estensioni dei capelli che si vorrebbe utilizzare sui vostri capelli. SO estensioni dei capelli della PAC sono disponibili in strutture che vanno dal diritto di ondulati e ricci. È anche possibile scegliere la lunghezza che vuoi, se si desidera solo per aggiungere un po 'di lunghezza a pelo corto o volete serrature particolarmente lunghi. Infine, scegliere tra più di 50 tonalità di capelli per abbinare il proprio colore.

3 Sollevare la tua prima estensione dei capelli. SO estensioni della PAC sono pre-capovolta, il che significa che la cheratina, che legherà per i capelli, è già collegato al prolungamento. Utilizzare l'apparecchiatura che viene con le estensioni per legare l'estensione con i vostri capelli. È possibile utilizzare queste estensioni dei capelli su capelli che è più corto di un pollice. Saldare l'estensione ai vostri capelli naturali usando l'apposito SO attrezzature PAC. La cheratina sull'estensione fonde letteralmente per i capelli, creando un legame invisibile.

Consigli e avvertenze

  • SO PAC attrezzature legame utilizza onde ultrasoniche che fanno la punta dei capelli estensioni vibrano, ammorbidendo la cheratina. La cheratina alla fine si trasforma in liquido, permettendo così di fondersi con i vostri capelli naturali. La macchina Ultrastar è ciò che crea la punta estensione a vibrare. Poiché il calore non viene utilizzata in questo processo, collegando queste estensioni non comporterà capelli che è termicamente danneggiata.
  • Come i capelli comincia a crescere, le estensioni dei capelli allentamento. Dovrete rimuovere o stringere loro quando ottengono troppo larghe. estensioni dei capelli in genere durano da qualche parte tra due e sei mesi, a seconda del tasso di crescita e quanto bene si cura per le estensioni.

articoli Correlati