Come sbarazzarsi di macchie scure sulla pelle

Secondo la US National Library of Medicine, macchie scure della pelle del viso, o melasma, è una malattia della pelle che si verifica di frequente nelle donne giovani, soprattutto quelli con i toni della pelle scura. Poiché gli ormoni femminili possono innescare melasma, si trova spesso nelle donne in gravidanza, l'assunzione di pillole anticoncezionali o sottoposti a terapia ormonale sostitutiva a causa della menopausa. Melasma si trova di solito sulla fronte, labbro superiore, guance o il naso. Evitare l'esposizione al sole è fondamentale per evitare il melasma, ma seguendo la procedura di seguito, è possibile sbarazzarsi di eventuali macchie scure della pelle che hanno già sviluppato.

istruzione

1 Per i casi meno gravi di melasma, applicare una crema schiarente over-the-counter con imbianchimento ingrediente attivo del 2 per cento idrochinone. Applicare una piccola quantità ogni sera su asciutto e pulito, la pelle, appena detersa, diffondendo la crema solo sulle macchie scure sulla pelle. Lasciare che la crema di penetrare la pelle per 15 minuti prima di coricarsi.

2 Se il trattamento over-the-counter non cancella le macchie scure sulla pelle, prendere un appuntamento con un dermatologo per discutere il trattamento. Spesso un dermatologo prescriverà Tri-Luma per otto settimane per iniziare il trattamento melasma. Tri-Luma è una combinazione di tretinoina; che continuamente esfoliare la pelle e ridistribuire il melatonina; prescrizione-resistenza idrochinone, una versione più forte delle creme sbiancanti che è possibile acquistare over-the-counter; e uno steroide topico. Poiché il steroide topico può causare l'assottigliamento della pelle e altri potenziali problemi se si rimane su di esso per più di otto settimane, Tri-Luma non è una soluzione a lungo termine. Applicare una quantità di dentifricio del Tri-Luma ogni sera 15 minuti dopo la pulizia del viso, evitando i vostri occhi, labbra e narici.

3 Se il dermatologo ha deciso di trattare con Tri-Luma, si potrebbe desiderare di seguire con una prescrizione per un tretinoina come Retin-A o micro retina se avete la pelle sensibile. Applicare la retina ogni notte nello stesso modo come avete fatto il Tri-Luma, in una quantità di dentifricio 15 minuti dopo la pulizia del viso, evitando gli occhi, le labbra e le narici.

4 per lanciare il vostro trattamento melasma, chiedete al vostro dermatologo su una buccia VI. VI bucce sono particolarmente efficaci a rimuovere macchie scure dalla pelle, e mentre si richiederà circa tre giorni di tempo verso il basso, mentre i peeling, è il modo più veloce per rimuovere macchie scure dalla pelle. Un VI bucce costa circa $ 250 e è fatto in ufficio del vostro dermatologo. Se il medico non consiglia una buccia VI e si utilizza Tri-Luma o Retin-A, chiedere quando si dovrebbe smettere di usare la tua prescrizione prima della buccia, e quando si dovrebbe riprendere a utilizzare dopo la buccia.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un minimo di 30 SPF crema solare ogni giorno per prevenire l'ulteriore oscuramento della pelle.
  • Non utilizzare over-the-counter creme idrochinone per più di sei mesi.

articoli Correlati