Come applicare il trucco da sposa Smoky Eye

Come applicare il trucco da sposa Smoky Eye


L'occhio fumoso è versatile. È possibile farlo funzionare, mantenendo il look classico o alla moda fino a quando si utilizzano prodotti cosmetici di alta qualità. Condurre un giro di prova con questi passaggi per modificare il vostro look in base alle proprie preferenze.

istruzione

1 Applicare ombretto primer sulla coperchi puliti. Sposo e sopracciglia di assetto per inquadrare il volto e gli occhi. Riempire le sopracciglia con una polvere sopracciglio o una matita per riempire sparseness e dare definizione.

2 Selezionare tre tonalità di ombretto classiche: One per evidenziare, un altro come base mezzitoni e un terzo per creare un effetto fumoso. Concentrarsi sulla palla dell'occhio, passando dalla linea delle ciglia alla piega. Utilizzare un pennello ombretto con una piccola testa piatta per la precisione. Immergere un pennello miscelazione nel vostro ombretto mezzitoni e toccare fuori polvere in eccesso. Con un movimento tergicristallo, andare avanti e indietro sopra la piega dell'occhio. Questo dovrebbe creare un effetto sfumato, come se l'ombra più scura sono stati svanendo. colore di evidenziazione liscio sul vostro browbones.

3 Pulire il pennello di miscelazione. Immergere il pennello per il blush che si sta utilizzando e ancora una volta, toccare la parte in eccesso di polvere. Si desidera solo una quantità minima di prodotto per questo passo. Eseguire il pennello sopra la piega dell'occhio. Questo dovrebbe essere sufficiente per il vostro arrossire di fondere i mezzitoni e l'accento la composizione complessiva degli occhi. Miscela via tutti i bordi duri e linee.

4 occhi di linea con un cremoso rivestimento altamente pigmentato in nero o una versione più profonda del colore più scuro che si sta utilizzando. Lavorare il colore sia nel sferza linee superiore e inferiore. Se la linea è troppo forte, sporcare delicatamente con un batuffolo di cotone.

5 ciglia Curl con un mascara waterproof. Optare per un mascara che offre sia un allungamento e formula ispessimento. Stick con il nero per andare con gli occhi fumosi, concentrandosi di più sulla parte superiore ciglia rispetto a quelli più bassi per evitare uno sguardo dal basso pesante. Per aprire gli occhi, applicare alcune false ciglia singole solo nel centro della vostra linea delle ciglia sopra e leggermente ai lati del tuo allievo. A seconda di come larga i tuoi occhi sono, hai solo bisogno di due o tre equidistanti singoli cluster. Per unire le ciglia naturali e falsi, applicare il mascara alle porzioni delle ciglia finte che sporgono.

6 Assicurarsi che si pulire eventuali ricadute del prodotto. Se non si desidera tutte le macchie scure sotto gli occhi di rovinare le foto di voi il vostro giorno speciale. Pat il fondamento su sotto i vostri occhi e delicatamente si fondono su tutta l'area con una spugna trucco pulito per cancellare eventuali pasticci.

Consigli e avvertenze

  • A meno che non si stanno avendo un tipo non convenzionale di cerimonia, ora non è il momento di giocare con i colori selvatici o di tendenza. toni carne e neutri sono una scommessa sicura. Ooptimize classici ombretti selezionando formule altamente pigmentati che mostrano davvero quando applicato. È inoltre possibile aggiungere una sottile scintilla al vostro look utilizzando un evidenziatore che ha una piccola quantità di riflessi molto finemente macinata in esso.
  • Lasciare che l'attenzione di rimanere sui vostri occhi, scegliendo le tonalità tenui per le guance e labbra. Evitare Shimmer in queste zone e, anche se gloss sulle labbra di luce è ammissibile.
  • La precedenza è nel corso della giornata, l'accendino l'effetto smoky si dovrebbe optare per. L'illuminazione si differenzia in diverse ore ed è più morbido nel primo giorno. Gli amanti trucco-alto dramma sarebbe più adatto a sposarsi tra tardo pomeriggio alla sera per i migliori risultati fotografici.

articoli Correlati