Come lavare il vostro gatto per Dander per l'allergia

Come lavare il vostro gatto per Dander per l'allergia


Il tuo gatto rilascia una proteina che si trova nella sua saliva e le cellule morte della pelle. Quando lei si pulisce, queste particelle proteiche rimangono intrappolati sulla sua pelliccia. Queste particelle sono conosciuti come peli. Dander può causare allergie una volta che il peli diventa via aerea e per via inalatoria. Secondo Vet Informazioni, quasi il 10 per cento della popolazione soffre di reazioni negative da peli. Migliorando la pelliccia del vostro animale domestico, è possibile ridurre al minimo la quantità di peli capannone dal vostro animale domestico, così come ridurre al minimo i sintomi di allergia.

istruzione

1 acquistare uno shampoo peli di animali domestici. Utilizzando uno shampoo peli può aiutare a ridurre la produzione di peli. Secondo Achoo Allergy, lavaggio settimanale del vostro animale domestico ridurrà cause delle allergie di quasi il 84 per cento.

2 Utilizzare uno spray peli di animali da compagnia se si antipatie bagni. Completamente saturare pelliccia del vostro animale domestico con lo spray. Prendete un asciugamano, e pulire lo spray dal pelo del vostro animale domestico. spray peli possono essere utilizzati una volta alla settimana per il controllo peli.

3 Indossare un paio di guanti e maschera viso, soprattutto se si soffre di allergie. Strofinare la pelle del vostro animale domestico per contribuire ad allentare peli. Pulire il pelo del vostro animale domestico con una spugna umida per rimuovere la pelle morta. Asciugamano asciutto pelliccia del vostro animale domestico.

4 sposo il vostro gatto. Regolare spazzolatura del vostro animale domestico può aiutare a ridurre lo spargimento di peli.


articoli Correlati