Giocattoli per i cani che sono durevoli

Giocattoli per i cani che sono durevoli


Un problema comune con i giocattoli del cane è che i cani sembrano spesso determinato a distruggere il più presto possibile. Animali di peluche vengono fatti a pezzi, interiora soffici sparsi attraverso il vostro soggiorno. giocattoli in gomma con squeakers ottenere strappato aperto come il cane cerca ardentemente per la fonte di quel rumore. Un cane giocattolo resistente durerà molto più a lungo rispetto alla maggior parte e ancora offrire una sana dose di divertimento condiviso tra voi e il vostro animale domestico.

Gomma dura

Un cane determinato può facilmente distruggere morbidi, giocattoli gommoso. Come si vagare la navata giocattolo del vostro negozio di forniture per animali locale, raccogliere ed esaminare i giocattoli di gomma. Se si può facilmente spremere, il vostro cane può probabilmente distruggerli. Cercate di individuare i giocattoli che sono fatti di più duro di gomma, più spessa. I giocattoli duri Kong sono un buon esempio di giocattoli durevoli. Sono fatti di forte spessore di gomma, dura e sono appositamente progettati per resistere agli attacchi di masticazione della maggior parte dei cani. Alcuni sono anche progettati per pulire i denti del vostro cane in quanto fervore masticano.

i giocattoli della corda

i giocattoli della corda sono disponibili in qualsiasi negozio di forniture per animali da compagnia e sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Essi tendono ad avere le maniglie su entrambi i lati per i giochi di canina tiro alla guerra e sono fatti di strettamente legato, corda spessa. Questo design permette loro di durare per anni a fianco il vostro cane. i giocattoli della corda sono di diversi tipi e colori diversi, e alcuni sono cucita con prodotti chimici non tossici per migliorare l'alito del vostro cane.

Balls

I cani amano giocare con le palle, e la maggior parte delle palle in grado di sopportare le mascelle anche il più potente del cane. Anche la pallina da tennis umile può resistere a molti cani. Questi offrono un buon rimbalzo per i cani per inseguire e restituire o tenere ostinatamente in bocca e si rifiutano di cedere. Il morbido, esterno strutturato di una palla da tennis consente una buona presa, se è necessario per gioco strapparlo dal fauci del vostro cane. Se una palla da tennis è ancora troppo debole per sopportare le mascelle del vostro cane, una palla da baseball di serie potrebbe fare il trucco. Questi sono strettamente avvolto e coperto con una pelle spessa, rilegato, che li rende altamente durevole e in grado di sopportare un sacco di masticazione.

Articoli trovati

Alcuni oggetti che si trovano nel vostro armadio o anche sul terreno al di fuori possono fare ottimi giocattoli del cane. Un grande telo mare può essere avvolto in una corda di fortuna e utilizzato per un gioco chiassoso di tiro alla guerra che i cani più grandi godono. Rendere l'asciugamano ancora più resistente avvolgendolo attorno a sé. cani poliziotto droga sniffing sono addestrati con tiro alla fune tecniche e un asciugamano. Basta essere sicuri di utilizzare un asciugamano vecchio che non dispiacerebbe coperto nella saliva degli animali e sporcizia. Sticks sono anche un giocattolo cane iconico, e sono completamente gratuiti. Giochi di prendere sono divertenti classico, e il vostro cane può masticare per tutto il giorno su un bastone robusto senza demolire esso. Anche se non riescono a strappare attraverso il bastone, guardarsi intorno e prendere un altro.


articoli Correlati