Come acquistare Guanti in pelle

Ognuno merita di avere un bel paio di guanti di pelle, e si meritano di avere i guanti che si adattano in modo corretto. Se si acquista guanti di pelle per un regalo, è importante conoscere un po 'di materiale, forma e costruzione dei guanti. Ecco alcuni modi di sapere che i guanti che hai in mano oggi durerà e domani apprezzato.

istruzione

1 Scegliere un materiale. Guanti in pelle può essere fatto da una vasta gamma di scelte. Da robusto maiale-pelle e cervo pelle per una più flessibile pelle di capra. Essi possono anche essere rivestiti con seta, lana o addirittura pelliccia. Che cosa hai intenzione di indossare questi guanti per? Il calore o di moda?

2 Scegliere una vestibilità perfetta. Se si acquista un dono di guanti, è utile conoscere le dimensioni della persona, o si dovrà attaccare con l'acquisto di guanti elastici. È possibile ottenere una stretta stima della dimensione necessaria misurando intorno alle nocche alla base delle dita. Questo vi darà una dimensione buona base per provare. Se chi lo indossa dei guanti deve dita o le dita di grasso lungo questo deve essere preso in considerazione, anche. Una buona misura è quella in cui la punta delle dita arrivano fino alle estremità delle dita del guanto e il cavallo guanto dovrebbe andare bene comodamente contro la base delle dita. Si dovrebbe essere in grado di muovere le dita.

3 Controllare la costruzione dei guanti. Buona costruzione è un'indicazione di guanti di qualità. Se il pollice non è correttamente cucito, limita la flessibilità di questo importante congiunta. Ci sono due tipi di giunti pollice per cercare, inglese e Bolton. guanti di guida dovrebbero avere un ulteriore pezzo cucita nella base del pollice per una maggiore flessibilità. Se questi sono presi in considerazione, poi la costruzione è di qualità.

4 Controllare la cucitura. Guanti in ben hanno un punto speciale, il punto piquet, dove un pezzo di guanto si sovrappone l'altro e si è cucita in questo modo. Si fa per un tempo molto forte cucitura, quello che dura. Il punto Pique si trova sui guanti costosi di fascia alta.

Consigli e avvertenze

  • Guanti in pelle si adattano perfettamente e allungare con ripetuti usura.
  • Tutti i guanti acquistati come dono devono essere acquistati presso un negozio che permette ritorni o scambi.

articoli Correlati