Come utilizzare una carta di credito per Frequent Flyer Miles

La raccolta di carte di credito miglia frequent flyer è facile come utilizzando una carta di credito. Ci sono tonnellate di offerte in giro, in lizza per l'attenzione e sostenendo che la sua azienda ha la migliore bang per un dollaro. In questo articolo vi risolvere le migliori offerte di carte di credito per miglia aeree e spiegare come usarli prima della scadenza.

istruzione

1 Prima di applicare per le carte di credito, controllare il rapporto di credito. Per legge, gli americani sono assegnati un rapporto di credito gratuito di controllo all'anno. Punteggi di credito variano da 300 a 850 punti. Più basso è il numero, più povero il punteggio. Buon credito è generalmente considerato di essere in 680 e fino gamma. Se il credito non è fino a par, prova a pagare le bollette in tempo ogni mese, pagando il debito. Tutti questi suggerimenti possono far apparire un punteggio basso nel corso del tempo.

2 Impegnarsi in shopping di confronto. E 'fondamentale quando si sceglie una carta di credito ricompense miglio compagnia aerea. Ci sono diversi tra cui scegliere e benefici diversi da ciascuno. I consumatori che hanno una compagnia aerea preferita possono scegliere di richiedere una carta da specifico programma a premi frequent flier della compagnia aerea. Altri che hop compagnia aerea per il meno costoso volo beneficeranno maggiormente dalla ricerca le diverse offerte di ciascuna società.

3 Scegli una carta basata sulle tasse annuali e interessi. Più basso è il tasso di interesse e canone annuo, più facile il debito sarà per pagare ogni mese. Dopo aver ridotto le scelte sulla base di tassi di interesse e le tasse, guardare il rapporto tra la spesa per punti miglia aeree. Le migliori aziende ei piani daranno i loro titolari di credito di uno o più punti per ogni dollaro speso. carte American Express Delta SkyMiles sono un'opzione che i membri premio un dollaro per ogni acquisto fino a $ 100.000 e il doppio dei punti per gli acquisti Delta e altri "quotidiano" acquisti ammissibili.

4 Prova a trovare una carta che non impone di date o restrizioni di sicurezza. La maggior parte delle aziende hanno essi stessi liberarsi di queste politiche obsolete a causa della concorrenza, ma occorre fare attenzione. Ci può essere ancora un po 'là fuori.
date di media scadenza sono disposte intorno a 3 anni dopo aver ottenuto i punti chilometraggio compagnia aerea. Essere sicuri di conoscere i limiti di scadenza.
Frequentflier.com consiglia di scegliere la compagnia aerea più vicina alla vostra zona o una compagnia aerea con un hub nella vostra zona.

5 Trascorrere con la carta di credito - quando ha senso. La parte più facile di raggiungere una carta di credito è quello di spendere. Dopo aver deciso quale scheda e azienda offre i maggiori benefici per i vostri soldi, utilizzare la carta per gli acquisti che possono essere pagati via facilmente o quelle emergenze che compaiono di tanto in tanto. Check in tutte le aziende partner e spendere miglia da acquisti effettuati presso i siti partner. Rivedere le istruzioni per assicurarsi che i tuoi acquisti vengono contabilizzati e aggiunti al totale miglia. Frequentflier.com suggerisce agli utenti di carte di credito si uniscono newsletter o e-mail la lista della società per promozioni e offerte in corso.

Consigli e avvertenze

  • Prova a trovare una carta di credito con un basso o zero per cento aprile Dopo il periodo introduttivo è finita, la maggior parte delle società di carte di credito saranno consentono di rotolare sopra l'equilibrio ad un'altra società. Ciao a dire più bassi tassi di aprile, ma fare in modo che le miglia sono entrambi stati utilizzati o rotoleranno sopra con la bilancia. In alcuni casi, i premi non.
  • Assicuratevi di guardare in tutta la stampa fine e sapere esattamente ciò che il contratto dice prima di firmare it.Applying per diverse carte di credito in una sola volta o anche per un breve periodo può influenzare negativamente i rating di credito. Scegli wisely.Not tutti i luoghi adottare tutte le carte di credito. Il più comunemente accettate sono carte Visa e Mastercard.Avoid che hanno date non disponibili o restrizioni di sicurezza. Non c'è niente di peggio che cercare di prenotare un viaggio e non essere in grado to.Don't mettere più su una carta di credito che può essere pagato per ogni mese. Usare il buon senso.

articoli Correlati