Come fare una manicure su un Biter Nail

Come fare una manicure su un Biter Nail


Per alcune persone, la gestione dello stress è costituito da chiodi mordere. Alcuni mordere chiodo diventa così grave che il tessuto molle sotto le unghie danneggiarsi. Oltre a danneggiare i tessuti molli, Mangiarsi le unghie è molto sgradevole. Unghie un aspetto irregolare, disordinato e crudo. Una manicure dato a un calunniatore chiodo è quasi la stessa di qualsiasi manicure di base. L'unica differenza è il tipo di smalto utilizzati. Invece di regolare smalto, uno speciale smalto sapore amaro viene applicato - il sapore amaro può scoraggiare biters.

istruzione

1 Immergere un batuffolo di cotone in solvente per unghie. Rimuovere lo smalto esistente da chiodi usando il batuffolo di cotone imbevuto.

2 Utilizzare una lima per unghie per modellare le unghie e rimuovere eventuali segni di morsi. Ricordatevi di presentare in una sola direzione. Non archiviare le unghie avanti e indietro con un movimento di taglio - così facendo può causare unghie per rompere e diventare più danneggiato.

3 Ammorbidire le cuticole immergendo le dita in acqua calda. Utilizzare un bastone cuticola per spingere delicatamente le cuticole indietro.

4 Applicare una crema per le mani idratante per le mani e lasciare asciugare per due o tre minuti. Assicurati di spazzare via qualsiasi crema per le mani in eccesso.

5 Applicare una mano di smalto amaro. Lasciare smalto si asciughi.

6 chiodi Trim regolarmente. Costantemente tenere le unghie corte e mantenuto aiuta a ridurre mangiarsi le unghie.


articoli Correlati