Home Spa Attività

Home Spa Attività


Andando per i trattamenti in un centro termale può costare centinaia di dollari. Risparmiare denaro facendo i propri trattamenti termali a casa. Prevede di avere almeno un'ora per te stesso, in modo da poter sperimentare il vostro stress, a casa di trattamento. Scegli i tuoi lozioni e scrub preferiti, o utilizzare prodotti termali fatti in casa.

Facciale

Massaggiare un detergente adatto per il vostro tipo di pelle sul viso e collo con movimenti circolari. Esfoliare le cellule morte della pelle poro-intasamento utilizzando una spazzola o una spugna facciale. Rimuovere il residuo con toner imbevuto di un batuffolo di cotone. Per un viso vapore facciale completo dell'acqua calda e seguire con l'applicazione di una maschera gel o crema. Infine, lenire la pelle mediante l'applicazione di crema idratante, soprattutto sulle guance, collo e fronte e intorno agli occhi.

Manicure e Pedicure

Iniziate la vostra manicure e pedicure a casa, eliminando vecchio smalto. Tagliare le unghie e dei piedi e utilizzare una limetta per lisciare creste. Immergere le dita in una ciotola di acqua tiepida per circa 3 minuti. Mettere a bagno i piedi in acqua calda nella vostra vasca da bagno o in un pediluvio caldo per circa 10 minuti, eliminando le cuticole in eccesso e ammorbidire la pelle ruvida. Aggiungere un piede ammollo, come menta piperita per l'acqua e massaggiare una macchia sui vostri piedi e le gambe. Utilizzare un file piede di metallo o pietra pomice per rimuovere calli. Risciacquare la macchia dalle gambe, piedi e mani. Applicare lo smalto per le unghie e dei piedi.

Inizio Sauna

Per trasformare il vostro bagno in una sauna a vapore eseguendo la doccia alla temperatura più calda per circa 20 minuti per costruire il vapore. Per la massima di vapore, coprire aperture come il fondo di una porta con asciugamani. Immergere un panno con un aromaterapia olio di vostra scelta, come la lavanda, eucalipto o vaniglia rilassante. Spegnere l'acqua prima di entrare nella vostra doccia e posizionare l'asciugamano sul viso. Questo dovrebbe rilassare e si lenire come si respira nel vapore profumato dall'olio. Assicurarsi di non superare la temperatura si può tollerare comodamente.

Pulizia del corpo

Esfoliare tutto il tuo corpo a spazzare via la pelle morta con un trattamento scrub corpo. L'applicazione di uno zucchero o sale marino scrub per la pelle non solo esfolia, ma idrata anche. Preparare la pelle prima di applicare la macchia mediante spazzolatura con una spugna vegetale, piccolo asciugamano o una spazzola corpo. Prendetevi il tempo per applicare la macchia su tutto il corpo in un movimento circolare, con le mani. Lavare la macchia sotto la doccia con acqua calda e la pelle si sente subito più morbida e levigata.


articoli Correlati