Come Scuff scarpe con carta vetrata

pattini di vestito può essere difficile da indossare, perché di solito hanno un design elegante che non siete abituati a indossare, sono rigide (perché non sono indossati tutti i giorni), e le suole delle scarpe sono slick e liscia fornire alcuna trazione a tutti. Tutto questo può portare a voi di perdere l'equilibrio e, eventualmente, di cadere. Il potenziale di lesioni a se stessi e il vostro ego è grande. È possibile disinnescare questo potenziale utilizzando un po 'di carta vetrata per scuff sul fondo delle scarpe per darti la trazione è necessario.

istruzione

1 Piegare un foglio di carta vetrata in quarti.

2 Tenere la scarpa con la suola rivolta verso l'alto, e rapidamente strofinare la carta vetrata attraverso la suola, dove la pianta del piede sarà, e in tutto il tallone. Vuoi che i tuoi movimenti di lavaggio per essere veloce e leggero. Non sono in realtà cercando di sabbia attraverso la suola; si sta solo cercando di rimuovere la finitura liscia sul fondo. Smettere di tanto in tanto ed eseguire il dito sulla suola. Si desidera l'unico a sentire "granuloso", ma non ruvido. Eseguire il dito da una parte liscia (in cui non sei stato la sabbiatura) per l'area si è levigato per avere un'idea reale della differenza.

3 Pulire la suola della scarpa abito con un tovagliolo di carta umido per pulire la polvere di carteggiatura. Impostare la scarpa sul suo lato, e lasciare che la suola secca per 20 minuti prima di mettere su. Mentre sta asciugando, sabbia suola della scarpa.

Consigli e avvertenze

  • Se siete davvero preoccupati per scivolare (per esempio, se si sta andando ad un evento esterno), strappare due piccole strisce di carta vetrata, e usare la colla mestiere per il fissaggio alla sfera della suola e il tacco. Questo vi darà ancora maggiore trazione, ma non farlo se si sarà all'interno su pavimenti finiti in quanto distrugge la finitura su legno e pietra.
  • Si desidera solo carteggiare la finitura liscia fuori la suola della scarpa. Non farlo sabbia così forte che il colore della pelle sulle modifiche fondo da un tan pallido al marrone scuro. In questo caso avrete distrutto le qualità impermeabili della scarpa.

articoli Correlati