La formazione tedesca Comandi per i cani

La formazione tedesca Comandi per i cani


La formazione di un cane in una lingua straniera ha i suoi vantaggi. Shutzhund, uno sport popolare in America che mette alla prova con forza i cani con tre fasi, nato in Germania e usa i comandi in tedesco. Anche se non è più specifico per le razze, lo sport originariamente iniziato con la valutazione dei pastori tedeschi.

Obbedienza

Animali richiedono formazione obbedienza e la maggior parte cani salire su questi comandi facilmente. In Shutzhund, la fase di obbedienza è composto da una serie di test, tra cui i proprietari piedi i loro cani tra la folla, un test di arma da fuoco in cui i colpi vengono sparati e il cane viene comandato di rimanere ( "bleib" in tedesco), così come il recupero e saltare. Alcuni dei comandi più comuni utilizzati e le loro traduzioni in tedesco sono: "seduto" ( "sitz"); "Tacco" ( "confusione"); "Fetch" ( 'porta ");" vieni "(" hier "); e" down "(" platz ").

puntamento

Per natura, i cani sono abili cacciatori e naturali che sono stati utilizzati nel corso dei secoli per tenere traccia fuorilegge così come preda. Il comando tedesco per "cercare" è "tale", pronunciata con un lungo "u" e un morbido "ch". Durante le prove Shutzhund, i cani devono tenere traccia e trovare alcuni oggetti in genere sullo sporco e l'erba attraverso vari corsi di lunghezza, dimensione ed età.

Protezione

Uno dei motivi principali per avere un cane è per la protezione. Che si tratti di protezione a casa o come un cane da guardia a un business o anche un cane da attacco a lavorare con le forze dell'ordine, i cani possono essere comandati in una varietà di frasi e parole per proteggere e attacco. In tedesco, "morso" è "Fass", "afferrarlo" è "pacchetto ihn" e "fuori" è "aus".

Lodi e critiche

Dopo un cane è stato comandato e ha obbedito, che in genere meritano un elogio per il loro duro lavoro. Un plauso tipica in tedesco è "più coraggioso Hund", o "buon cane." Allo stesso modo, "in modo da ist di brav" si traduce dal tedesco in inglese come "questo è un bene." D'altra parte, se il cane non obbedisce, un semplice "nein" o "no" può essere usato o "cattivo hund", che si traduce in "bad dog".


articoli Correlati