Come Sostituto polvere di cacao per cioccolato fondente

Come Sostituto polvere di cacao per cioccolato fondente


Per ottenere i migliori risultati, è necessario seguire una ricetta esattamente come è scritto. Se è necessario effettuare una sostituzione di emergenza, è possibile sostituire con successo la polvere di cacao per cioccolato fondente nella maggior parte delle ricette. Olandese-processo o la polvere di cacao alcalinizzata ha un sapore delicato. D'altro canto, naturale cacao amaro ha un forte sapore amaro. Entrambi i tipi di polvere di cacao può servire come un sostituto per il cioccolato quando combinato con gli ingredienti corretto.

istruzione

1 Determinare la quantità di cioccolato fondente è incluso nella ricetta. Per ogni oncia di cioccolato fondente, è necessario 1 cucchiaio. più 1 3/4 cucchiaino. di cacao in polvere, 1 cucchiaio. oltre 1/2 cucchiaino di zucchero semolato e 1 1/2 cucchiaino. di burro fuso, accorciamento o margarina.

2 Sciogliere il cacao in almeno 1/4 tazza di liquido caldo dalla ricetta, per migliorare il sapore di cioccolato.

3 Aggiungere lo zucchero granulato alla miscela di cacao. Lavorare l'impasto fino a quando lo zucchero si è completamente sciolto.

4 Aggiungere il burro fuso, accorciamento o margarina. Un olio alimentare luce può anche essere usato, ma questo influenzerà la struttura dei prodotti da forno. Mescolare fino a ben incorporato.

5 Utilizzare la miscela di cacao in sostituzione di cioccolato fondente.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere la polvere di cacao nella vostra dispensa come una sostituzione di emergenza per semidolce, agrodolce e cioccolato amaro.
  • Di cacao amaro in polvere ha pochi grassi e senza zucchero. Mai sostituire la stessa quantità di cacao amaro in polvere in una ricetta che include il cioccolato, perché questo creerà una consistenza secca e dal sapore più intenso di quanto desiderato.

articoli Correlati