Ricette di rimozione capelli naturali

epilazione naturale può essere fatto in casa propria e può essere realizzato per una frazione del costo delle procedure elettrolisi o laser. La ricetta più popolare per la rimozione dei capelli naturali richiede ingredienti che probabilmente già avete. Utilizzando questo metodo indebolisce regolarmente la radice dei capelli e rallenta la ricrescita.

istruzione

1 Mescolare lo zucchero, miele, succo di limone e l'olio. miscela di calore in forno a microonde o sopra stufa fino a quando è caldo, ben miscelato e spalmabile. Lasciate riposare per alcuni minuti se è troppo caldo per evitare di bruciare la pelle.

2 Preparare la pelle. Pulire accuratamente l'area di applicazione e di essere sicuro che è molto asciutto e privo di corpi estranei.

3 Cospargere l'amido di mais sulla zona di applicazione. L'amido di mais fornisce ulteriori secchezza mentre stringe la pelle. Applicare la miscela calda sopra l'amido di mais cosparso con una spatola o un altro dispositivo diffusione. Mettere le strisce di tessuto sulla parte superiore del tessuto, premendo delicatamente. Lasciare riposare per 2 a 4 minuti.

4 Rip il tessuto dalla pelle con un movimento rapido. Un movimento rapido rende il processo meno doloroso.

Consigli e avvertenze

  • L'albero oli di camomilla o tè forniscono un elemento rassicurante per il processo. Tuttavia, l'applicazione di olio supplementare o lozione dopo la rimozione può aiutare ad alleviare l'irritazione della pelle.
  • Se avete la pelle sensibile, si prega di consultare un medico o un dermatologo prima di provare questo metodo di depilazione.

articoli Correlati