Come rimuovere Colore dei capelli con succo di limone e bicarbonato di sodio

Se si tinto i capelli e ottenuto alcuni del colorante sulla pelle o se avete i capelli colorati, ma non sono soddisfatto del risultato, si potrebbe pensare che si deve sborsare un sacco di soldi presso il salone locale o, per lo almeno, trascorrere del tempo con alcune macchie viola divertenti su le mani o il viso. Tuttavia, è possibile rimuovere facilmente il colore dei capelli con il succo di limone e bicarbonato di sodio, quindi prima di trascinare la vostra agenda e il risparmio, provate questo rimedio a casa per la rimozione di colore dei capelli dalla pelle e dei capelli.

istruzione

1 Fate una pasta di succo di limone e bicarbonato di sodio. Inizia con 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio e 2 cucchiaini. di succo di limone. Aggiungere un cucchiaino di succo di limone in un momento fino ad avere una fitta, ma spalmabile, pasta.

2 Applicare la pasta per la zona scolorita sulla pelle. Se il colore è sul braccio, per esempio, allora lisciare la pasta sulla zona con il panno morbido. Se si sta trattando i capelli, quindi lavorare la pasta tra i capelli umidi, ottenendo ogni ciocca coperto. Se necessario, fare più pasta.

3 Lasciate che il trattamento riposare per 10 minuti. Il succo di limone per schiarire i capelli e rimuovere il prodotto built-up sulle ciocche.

4 Scrub la pasta off. Se è sulla vostra pelle, utilizzare acqua tiepida e il panno morbido per strofinare la macchia di distanza. Il bicarbonato di sodio si setacciare la macchia senza raschiare la pelle. Se la pasta è tra i capelli, quindi utilizzare acqua tiepida per lavare la pasta fuori. I tuoi capelli sarà più leggero e più lucidi.

Consigli e avvertenze

  • Essere sicuri di ottenere tutto il bicarbonato di sodio dai vostri capelli, o si creerà riccioli arruffati.

articoli Correlati